Terra Amara, Anticipazioni 2 Febbraio Giovedì: Demir Vede Hunkar e Fekeli Insieme
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 2 Febbraio su Canale 5 alle 14.05 con una puntata di circa 35-40 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.
Terra Amara Anticipazioni 2 Febbraio
Gaffur in Moschea si avvicina al Maestro e gli dice che è stato costretto per paura a dire una bugia giurando sul Corano e che vuole chiedere perdono grazie al sacrificio del gallo . Il maestro gli augura che Dio accetti il sacrificio e lo perdoni.
Intanto alla villa Hunkar parla con Demir e gli dice che Yilmaz ha deciso di non indossare più una pistola perché glielo ha chiesto Mujgan. Lui le chiede chi glielo ha detto, ma lei gli risponde che deve solo interessargli il fatto che lui vuole risolvere i loro problemi pacificamente e lo prega di lasciare anche lui a casa la pistola. In quel momento squilla il telefono e lei va a rispondere rientrando in casa. Al telefono è Fekeli che dopo qualche frase romantica le dice che deve incontrarla per parlarle di un problema. Demir nascosto dietro una porta sente tutto e la vede andare via con la macchina. Quindi la segue e la vede entrare al club e sedersi ad un tavolo con Fekeli. Si avvicina con fare arrogante, ma Fekeli lo invita a sedersi che deve parlargli di una cosa importante.
Demir Parla con Fekeli in Terra Amara
Demir si siede riluttante e Fekeli parlandogli con calma e saggezza gli dice che Yilmaz ha rinunciato alla pistola e gli chiede di farlo anche lui. Poi gli dice che ci sono persone che vogliono che loro continuino a scontrarsi, come Hatip che ha mandato degli uomini a cacciare gli abitanti delle capanne dicendo che era stato mandato da Demir. Yilmaz che era stato avvisato era andato sul posto ed aveva evitato lo scontro. Poi gli dice che ci sarà sempre qualcuno che cercherà di metterli l’uno contro l’altro per trarne vantaggio.
Demir con Gaffur si reca dagli abitanti delle capanne e dice che non è stato lui a volerli cacciare dalle loro capanne. Gli operai si tranquillizzano, ma quando lui vuole fare loro dei regali, rifiutano dicendo che a loro pensa Yilmaz.
Intanto alla villa Zuleyha riesce a farsi perdonare da Gulten e le dice che lei è l’unica persona di cui può fidarsi. Le due ragazze si abbracciano e Gulten le chiede cosa farà se Yilmaz non riceverà la lettera, Zuleyha le dice che lascerà fare al destino.
Hunkar e Zuleyha sono ad Adana per fare compere e incontrano Mujgan. Hunkar le fa i complimenti per il fidanzamento e le chiede quando si sposerà e lei dice in estate. Poi Mujgan va via con Ylmaz, Zuleyha li osserva e Hunkar le dice che è un bene per tutti cher si sposino e di non pensare al passato.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Anticipazioni 4 Febbraio Sabato: Tutti Uniti per Salvare Gulten
- Terra Amara Anticipazioni 3 Febbraio
- Terra Amara Anticipazioni 1 Febbraio
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara Anticipazioni: Puntata di Oggi e di Domani
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
Articolo di Stefania Sal