Isola dei Famosi 2023: I probabili concorrenti (da Uomini e Donne) e nuovo opinionista

Aggiornato il

Isola dei Famosi 2023: I probabili concorrenti (da Uomini e Donne) e nuovo opinionista

Svelato il volto dell’opinionista che prenderà il posto di Nicola Savino all’Isola dei Famosi 2023, e i probabili concorrenti del reality 

Sebbene manchino ancora più di due mesi alla fine del Grande Fratello Vip 7, la nuova edizione del reality show: ‘L’Isola Dei Famosi’ si inizia a delineare.

Al timone della conduzione ci sarà come sempre Ilary Blasi, mentre al suo fianco vi saranno i due opinionisti d’eccezione.

Sappiamo bene che Vladimir Luxuria è stata confermata, a differenza di Nicola Savino che ha lasciato la Mediaset per condurre il quiz “100% Italia” su Tv8. Tuttavia, alcuni rumor avrebbero già rivelato il nome di chi andrà ad affiancare quest’anno la Luxuria e, a quanto pare, si tratterebbe di un noto conduttore Mediaset: Enrico Papi.

Armando Incarnato

I probabili concorrenti dell’ Isola dei Famosi

Intanto, emergono anche i primi nomi dei possibili naufraghi, nonostante non siano aggiunte conferme dalla redazione del reality.

Difatti, sul web circolano i seguenti nomi: Marco Mazzoli, Paolo Noise, Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando. Si è parlato anche della probabile presenza di Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele e la modella Dayane Mello insieme ad Alessia Macari.

Negli ultimi giorni sono spuntati altri tre personaggi: Pamela Prati, Marco Bellavia e Gianmarco Sainato, modello famoso per essere il ‘nemico’ di Tommaso Zorzi.

Intanto viene confermata la presenza di Luca Di Carlo all’Isola dei famosi: conosciuto come l’avvocato del diavolo, Luca di Carlo ha annunciato che porterà trasgressione all’interno del programma.

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *