Terra Amara Anticipazioni Martedì 31 Gennaio: Hunkar e la furia di Sermin

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Martedì 31 Gennaio: Hunkar e la furia di Sermin

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 31 Gennaio su Canale 5 alle 14.05 con una puntata di circa 35-40 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 31 Gennaio: Zuleyha viene fermata da Hunkar

Hunkar e Demir parlano e lui le ribadisce di essere sicuro di non aver fatto nulla nonostante non ricordi, ma che pensasse che Zuleyha fosse accanto a lui. E quindi le chiede di mandare via Seher perché sta mentendo. Hunkar gli dice che non può farlo senza motivo e che Seher ha accettato di raccontare le storia della macchina in cambio di bracciali d’oro.

Nel frattempo Seher soddisfatta della sua sceneggiata si accarezza la pancia e dice a suo figlio che gli ha trovato un padre che è un signore.

terra-amara-anticipazioni-31-gennaio-hunkar Gaffur cerca di farsi perdonare da Sanie e allora lei gli chiede di giurare sul Corano di non aver mai toccato Seher. Lui cerca di sottrarsi, ma lei lo mette alle strette e lui giura, salvo poi chiedere perdono a Dio.

Hunkar si reca al matrimonio del figlio del capo villaggio insieme a Gaffur, Sanye e Fadik, mentre Gulten è già dalla sposa perché sua amica. Sermin quando sente da Gaffur che tutti vanno al matrimonio del figlio del capo del villaggio si arrabbia perché si sente offesa che tutti vanno a divertirsi senza pensare ai suoi problemi. Poi dice a Fusun che si trova con lei che brucerà la villa peer punirli. Quindi accecata dalla rabbia afferra una bottiglia di liquido infiammabile , ma Fusun riesca a fatica a fermarla e farla ragionare, mentre lei giura che li farà pentire per averla sfidata.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *