Ivana Mrazova ospite al GF VIP 7 per Luca Onestini: Entra nella casa

Pubblicato il

Ivana Mrazova ospite al GF VIP 7 per Luca Onestini: Entra nella casa

Nella puntata di ieri del 30 Gennaio è stato annunciato che Ivana da lunedì 6 Febbraio entrerà nella casa del Grande Fratello VIP

Ivana Mrazova e Luca Onestini dopo una lunga relazione durata quattro anni si sono lasciati in modo frettoloso e dopo un periodo di lontananza data dalla pandemia. La storia, per stessa ammissione di Luca, è stata chiusa nel peggior modo possibile e per messaggio. La modella e il gieffino si ritroveranno quindi nella casa da lunedì 6 febbraio nello stesso luogo che tanti anni fa li fece conoscere e innamorare.

Le dichiarazioni di Ivana Mrazova e lo sfogo di Onestini

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati e lei ha spiegato subito il motivo: “La nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto amore e complicità! Il nostro libro finisce qui“.

Dal canto suo, Onestini si è sfogato nella casa e ha smentito chi parlava di presunti tradimenti: “Mi sono rotto di leggere cose false su di me. Titoli assurdi su presunti flirt. Ogni giorno pare abbia una nuova ragazza diversa. Ci sono dei parassiti dell’umanità che si inventano le cavolate. Verificate le notizie e se voi ci credete è un problema vostro. Non seguite questi parassiti che scrivono assurdità. Comunque io sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un putt***ere. Sono dipinto come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Per delle notizie completamente infondate!

Luca Onestini

D’altronde, il gieffino non ha mai nascosto il fatto che lei potesse essere la madre dei suoi figli e, da lunedì prossimo, la modella farà il suo ritorno nella casa che li ha visti per la prima volta insieme per parlare con Luca. Cosa si diranno, soprattutto alla luce di come si sono lasciati (lei lo ha lasciato con un messaggio su whatsapp, si sono poi rivisti tempo dopo a Milano quando entrambi si sono ripromessi di esserci l’uno per l’altra)? Ci potrebbe essere un riavvicinamento? Tra Ivana e Luca potrà nascere nuovamente l’amore?

Leggi anche: Luca Onestini aveva parlato anche a Secret Story dei motivi della rottura: “Ivana Era Gelosa”,

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *