Il Buon Cuore di Maria De Filippi: offerta di lavoro a Corteggiatrice Licenziata
Pubblicato il

Il licenziamento della ragazza avrebbe indotto il buon cuore della De Filippi a offrirle un posto di lavoro in Mediaset
Mentre i troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera di Uomini e Donne 2023 proseguono imperterriti – tra discussioni, alti e bassi e molteplici dubbi – verso la scelta, una delle due corteggiatrici del tronista può esultare di gioia a seguito di quanto propostole da Maria De Filippi.
Nello specifico, la conduttrice del dating show di Canale 5, appena appresa la notizia relativa al licenziamento di Alice Bresciani, le ha offerto un posto di lavoro nella trasmissione di Mediaset.
Una collocazione di tutto rispetto che potrebbe vedere la luce qualora la scelta del tronista ricadesse su Carola e, tenuto conto delle vibes social, sembrerebbe orientarsi proprio in questo senso, ma, ovviamente, riusciremo a darvi conferma di ciò solo nel momento in cui il ragazzo deciderà di pronunciarsi e sbilanciarsi su colei che potrebbe rappresentare l’amore della sua vita.
Anche voi siete d’accordo con il pensiero degli internauti o vedreste meglio Alice al fianco di Federico?
A #uominiedonne se ti va bene, trovi l’amore, se ti va male, ti danno il trono, ma, ci sono volte in cui, se piaci tanto a Maria e hai una situazione lavorativa precaria, lei ti da un lavoro. E’ quanto è accaduto ad Alice #alice #Federico #carola https://t.co/k0PstSRsYr
— occhioallapenna (@simonabastiani) January 22, 2023
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #uomini e donne