Terra Amara Anticipazioni Sabato 28 Gennaio: Demir incastrato da Seher

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Sabato 28 Gennaio: Demir incastrato da Seher

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 28 Gennaio su Canale 5 alle 14.30 con la puntata della durata di due 2  ore. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara, le anticipazioni di Sabato 28 gennaio con due ore di puntata

Demir porta una maglia e un pallone firmato dai giocatori del Cukurova al figlio di Jenko. Quando Jenko lo vede gli dice di non volerlo vedere, Demir gli dice di avere sbagliato e che capisce la sua rabbia, ma vorrebbe che lo perdonasse in nome di un’amicizia durata quaranta anni. Jenko gli dice che oltre a non aver creduto a lui e sua moglie lo ha deriso ed umiliato. Demir gli risponde che non ha giustificazioni, ma che gli chiede un’ultima possibilità Jenko però gli dice che è tutto finito e di non sprecare il fiato. Contemporaneamente Zuleyha è andata a scusarsi con Nihal che le ricorda che l’ha trattata con disprezzo e non l’ha creduta. Zuleyha le dice che ha ragione, ma lei era sconvolta dai pettegolezzi e dalle sue minacce. Nihal le dice che doveva comunque crederle e che ha sofferto molto per colpa sua e che ha diviso due amici. Zuleyha continua a scusarsi, ma lei non sente ragioni e la manda via.

Mentre Seher sta cucinando con Gulten, ha un attacco di nausea, Gulten la fa sedere e le prepara un tè. In quel mentre entra Sanye che rimprovera Seher per non aver svolto i suoi compiti, ma e Gulten la giustifica.  Sanie non i crede e la prende in giro tanto che Seher va via dalla cucina. Sanie dice a Gulten che Seher porta solo guai e lei è troppo buona e la gente se ne approfitta.

Demir di Sveglia con Seher nel suo letto

Demir di Sveglia con Seher nel suo letto

 

Sermin in un mare di Debiti nelle anticipazioni della puntata di sabato di Terra Amara

Nel frattempo Sermin sta raccontando all’amica Fusun che Demir ha tolto il figlio a Zuleyha per paura che possa scappare con Yilmaz e le rivela che è stata lei a denunciare Demir per l’aggressione a Yilmaz e ne è molto soddisfatta . Le suonano alla porta ed è il postino che le consegna una notifica nella quale le viene comunicato che la famiglia Yaman le richiede la restituzione di tutti i prestiti che le ha fatto nel corso degli anni con gli interessi per un totale di 700.000 mila lire.

Sermin furiosa esce di casa e afferra un’ascia, distrugge la porta che separa le due proprietà e con l’ascia in mano corre urlando da Hunkar. Quando la raggiunge seguita dalle domestiche impaurite le chiede perché vuole la restituzione dei suoi debiti. Hunkar le risponde che quando ha preso i soldi doveva pensare che li avrebbe dovuti restituire. Sermin minacciandola con l’ascia le dice che gliela far pagare. Hunkar imperturbabile le risponde che sarà il tribunale a decidere chi di loro ha ragione. Sermin allora cerca di colpirla con l’ascia, ma viene disarmata a fatica da Gaffur e continua ad inveire, allora Hunkar l’accusa di aver denunciato Demir per farlo andare in prigione e lei risponde che ha fatto il suo dovere di cittadino. Hunkar le risponde che invece lo ha fatto solo per far mandare in prigione Demir e che ora ne sta pagando le conseguenze.

Tornata a casa Sermin si dispera con Fusun dicendo che le sono rimasti pochi soldi di quelli che le ha dato Yilmaz e che non ha più nulla da vendere e non sa come farà a pagare l’università di Betul. Mentre Mujgan parla con Sebahattin e gli dice c he Yilmaz ha rinunciato portare la pistola entra Sermin e mostra la richiesta di restituzione soldi . Sebahattin le dà le chiavi della sua macchina che è l’unica cosa che possiede e la rimprovera per aver speso tanti soldi senza averli. Poi le dice che devono far tornare Betul per farle finire gli studi lì. Sermin non vuole perché ci perderebbe la faccia davanti al paese e si lamenta che solo lui è un medico povero. Allora lui le ribatte che poteva divorziare e trovarsi un marito ricco.

A questo punto Sermin va da Yilmaz e gli dice che i Yaman gli hanno fatto una richiesta di soldi solo perché lei lo appoggia. Yilmaz, allora le dice che le mette a disposizione i suoi avvocati e che istituirà una borsa di studio per la figlia.

Sanie avverte Fadik di non illudersi su Ercument, ma le si offende per cui le dice di stare attenta a suo marito che c’è chi glielo vuole portare via. In quel mentre vede Gaffur con Seher e si precipita da loro e inizia a urlare e picchiare la donna. Accorre Hunkar e quando chiede spiegazioni, Sanie le spiega la situazione. Fadik però nega di sapere quel che ha detto a Sanie. Hunkar cerca di mettere pace e avvisa che la prossima volta li licenzierà.

Zuleyha ha uno scontro con Demir su Adnan e le viene una crisi isterica e gli urla che rivuole suo figlio.Hunkar e Demir sono preoccupati delle sue condizioni mentali, allora Hunkar le porta un bicchiere d’acqua con un calmante. Zuleyha accusa Hunkar di non avere pietà di lei e le chiede di immaginare il dolore che avrebbe provato se le avessero tolto dalle braccia Demir piccolino e la prega di restituirle suo figlio.

Da Yilmaz sono ospiti Jenko e la sua famiglia e Yilmaz racconta di una rissa scoppiata tra gli abitanti delle capanne e un gruppo di operai che dicevano essere stati mandati da Hatip con l appoggio di Demir. Yilmaz dice che dietro quella storia non c’è Demir, ma persone che cercano di trarre vantaggio dai loro dissidi e che Hatip cerca di farli scontare. Fekeli dice che Demir deve essere informato.

Terra Amara, il piano diabolico di Seher per incastrare Demir

Demir e Ercument vanno a passare dei giorni in montagna accompagnati da Seher e Abdi. Qui mangiano e bevono e Ercument gli chiede di andare insieme in un nightclub. Demir non vuole perché è un uomo sposato e perché ha bevuto troppo, infatti poco dopo si addormenta. Quando si sveglia, barcolla ed è confuso allora Seher lo porta in camera e lui crolla a letto, allora le si spoglia e si sdraia accanto a lui.

Quando Demir la mattina seguente si sveglia nudo e vede Seher vicino la guarda perplesso e chiede cosa faccia lì e come abbia osato. Lei piange e urla e lui la caccia in malo modo minacciandola di ucciderla. Ercument li vede e Demir chiarisce subito che non ha fatto niente. Ercument gli dice che era ubriaco e può essere successo senza che se ne ricordi, Demir nega decisamente, ma lui inste e Demir si arrabbia molto.

Demir continua a dire che non ha fatto nulla, ma che basta una chiacchiera infondata per infangarlo. Ercument gli dice che sta esagerando che si tratta di una domestica e non parlerà.

Intanto Seher piangendo disperata si è fatta accompagnare alla villa da Abdi, ma si rifiuta di rivelare il motivo del suo pianto. Quando arriva alla villa , esce piangendo dalla macchina e scappa in casa. Abdi dice a Hunkar che è voluta tornare, ma non ha voluto dirgli cosa le sia successo. Hunkar allora manda Fadik a soccorrerla. Seher urlando manda via Fadik e quando è sola dice che è difficile piangere per finta ed ha un’aria soddisfatta.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *