Le Iene, Nuovo conduttore: Addio Teo Mammuccari, Benvenuto Max Angioni
Aggiornato il

Il comunicato stampa ufficiale di Mediaset in merito all’addio a Le Iene da parte del conduttore Teo Mammucari
Nel corso degli ultimi giorni, alcuni siti di gossip avevano diffuso una notizia in merito a una lite clamorosa tra il conduttore de Le Iene, Teo Mammucari e l’ideatore del medesimo programma, Davide Parenti.
Una teoria che, tenuto conto dell’attuale comunicato stampa Mediaset, potrebbe risultare addirittura veritiera. Ma, nonostante quanto dianzi presentato, quel che è certo è che il conduttore in questione – Mammucari – ha lasciato ufficialmente il programma condotto assieme a Belen Rodriguez.
Di seguito, il comunicato ufficiale:
“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia l, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.
Alla luce di ciò, apprendiamo anche che, al fianco della moglie di Stefano De Martino, subentrerà Max Angioni, ex volto di LOL e de Le Iene a partire dalla puntata del 31 gennaio.
Teo Mammucari fuori da #LeIene. Lo scoop nei giorni scorsi di Dandolo su Dagospia: "Lite clamorosa con Davide Parenti". pic.twitter.com/MPwT3sVPOt
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 27, 2023
Leggi Anche: Chi è GionnyScandal
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #le iene