Terra Amara Anticipazioni 26 Gennaio Giovedì: Demir e la minaccia di Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 26 Gennaio Giovedì: Demir e la minaccia di Yilmaz

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 26 Gennaio su Canale 5 alle 14.10 con la puntata della durata di circa 35 minuti fino alle 14.45. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 26 Gennaio

Gaffur curioso su ciò che fa Hunkar quando esce, ceca di avere informazioni dal suo autista, ma lui gli dice di rivolgersi alla Signora e poi gli chiede cosa facesse in giro di notte per poter vedere Hunkar e Fekeli. Gaffur si schernisce dicendo che faceva un giro di controllo.

Gulten, tornata a lavorare alla villa, viene chiamata da Hunkar in salone, qui la vede Zuleyha che piena di rabbia la vuole mandare via. Hunkar si oppone, ma lei insiste e allora la suocera le chiede cosa le abbia fatto, Zuleyha si schermisce, mentre Gulten chiede di essere mandata via, ma Hunkar le dice di no e che decide lei. In quel momento arriva Demir e Zuleyha gli dice che non vuole Gulten alla villa. Demir le dice di lasciare decidere alla madre che lo fa 40 anni e lei se ne va offesa.

Demir furioso con Jengaver

Demir racconta alla madre che Jenko ha venduto le azioni a Yilmaz e che Nihal non è responsabile delle rivelazioni su Zuleyha e Yilmaz., fatta da una zia di Yilmaz e che Sebahattin sapeva tutto, ma non lo aveva informato . Poi le spiega che Jenko aveva bisogno di soldi, ma lui si era rifiutato di darglieli e lo aveva umiliato davanti ad altre persone. Poi le dice che deve recuperare quelle azioni da Yilmaz anche con la forza perché realizzare il sogno della sua vita, Hunkar gli chiede se vuole ancora usare la pistola mentre deve pensare alla sua famiglia, Demir le risponde che Yilmaz è una minaccia per la sua famiglia.

terra-amara-giovedi-26-gennio

Nel frattempo Yilmaz, a cena, racconta che ha incontrato il cugino di Demir e di aver detto a Demir che possiede le azioni di Jenko e lui si è arrabbiato. Mujgan sentendo ciò si preoccupa anche se lui cerca di sminuire la cosa. Mujgan però gli dice che se lei non l’avesse fermato dopo che aveva saputo che Demir era il mandante di Huseyin, sarebbe andato ad ucciderlo. Fekeli gli dice che Demir non resterà impunito, ma che deve farlo con calma e pazienza e valutando le conseguenze delle sua azioni. Ora sta per sposarsi e formare una famiglia e non deve far preoccupare Mujgan.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *