Guendalina Tavassi in ospedale, cosa è successo e come sta ora
Pubblicato il

Guendalina Tavassi fa preoccupare i fan mentre si ritrae in ospedale parlando di codice rosso e di non aver mai visto così tanto sangue
Nel corso delle ultime ore, la sorella del gieffino Edoardo, Guendalina Tavassi ha messo in apprensione – e non poco – i suoi follower che, dopo il post pubblicato sui social dalla medesima, si son voluti accertare delle sue condizioni di salute.
Difatti, dopo aver pubblicato i video dal che ritraggono lei in compagnia dell’amica Carmen Di Pietro all’interno di un salone di bellezza, posta uno scatto dal letto d’ospedale: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo“, scrive. Qualche ora dopo spiega l’accaduto: “Di punto in bianco mi comincia a uscire sangue dal naso, tipo rubinetto aperto non si fermava più“.
Poi, una volta a casa, prosegue in questo modo: “Nonostante le maledizioni sono ancora qui“.
“Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi vedere pure in ospedale“, scherza. Racconta che, mentre tornava a casa dalla seduta con l’hair stylist, ha iniziato a perdere sangue dal naso “come un rubinetto aperto”. “Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso e fatta flebo e visita“, rivela la sorella del gieffino.
Articolo di Eleonora Boccuni