Terra Amara Anticipazioni 24 Gennaio Martedì: Yilmaz pieno di rabbia

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 24 Gennaio Martedì: Yilmaz pieno di rabbia

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 24 Gennaio su Canale 5 alle 14.10 con la puntata della durata di circa 35 minuti fino alle 14.45. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni Martedì 24 gennaio: Jenko sempre più vicino a Yilmaz

Jenko e Yilmaz vanno a pranzo insieme e lui gli racconta che Demir lo aveva umiliato quando lui era in difficoltà economiche rinnegando la loro amicizia. Allora Yilmaz gli chiede perché Demir ha chiuso la loro amicizia, Jenko gli racconta che lui ritiene responsabile la moglie della chiacchiera che si è sparsa in paese, ossia che lui e Zuleyha erano fidanzati. Yilmaz gli rivela che era stata la zia, venuta a trovarlo a diffondere la notizia, non sapendo che lui e Zuleyha non stavano più insieme. Jenko quando torna a casa racconta tutto a Nihal che gli chiede di dire a Demir della sua innocenza, ma lui si rifiuta dicendo che non vuole più averci a che fare.

Mujgan cerca di calmare Yilmaz

Mujgan cerca di calmare Yilmaz

Yilmaz scopre la verità e impazzisce di rabbia nelle anticipazioni di Terra Amara

Jenko si reca da Yilmaz e gli rivela che Huseyin in carcere riceve molti soldi da qualcuno e gli conferma che è stato Demir a ordinargli di uccidere Fekeli. Yilmaz impazzisce e vuole andare a vendicarsi nonostante Mujgan, che è presente, lo preghi di andare dalla polizia. Yilmaz è irremovibile e va via con la macchina. Mujgan allora gli corre dietro con la sua macchina e riesce a bloccarlo per strada. Yilmaz si arrabbia e le dice che deve vendicare il padre e non sente ragioni, allora lei gli dice che se ucciderà Demir lo lascerà e gli chiede di scegliere.

Nel frattempo Jenko racconta a Fekeli di aver rivelato a Yimaz che Demir è il mandante di Huseyin , Fekeli si agita immaginando la sua reazione e mettendosi una mano sul cuore si accascia a terra.

Mentre Yilmaz e Mujgan stanno ancora discutendo, arriva Cetin che li informa che Fekeli ha avuto un infarto. Tutti si recano in ospedale dove Fekeli si lamenta perché sostiene che non ha avuto nulla di pericoloso e vuole tornare a casa. Sebahattin lo ferma dicendogli che devono indagare per scoprire la causa del malore perché il suo cuore gli ha mandato un segnale.

Nel frattempo Demir porta il cugino nel luogo dove sorgerà lo stabilimento e gli descrive il grande investimento che sta per fare. Poi vede un gruppo di persone l sul terreno e come si avvicina vede Yilmaz che gli dice che Jenko gli ha venduto il 50% di quella proprietà.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *