Atto D’infedeltà, Demet Odzemir su Disney Plus con la serie Turca “Tra il mondo e Me”

Pubblicato il

Atto D’infedeltà, Demet Odzemir su Disney Plus con la serie Turca “Tra il mondo e Me”

Demet Ozdemir è su Disney Plus con la serie turca  “Atto D’Infedeltà”, conosciuta con il nome”Tra il mondo e Me”, traduzione letterale dell’originale titolo Turco Dünyayla Benim Aramda. Vediamo insieme la trama e le puntate della serie Atto D’Infedeltà attualmente disponibile su Disney Plus.

Atto D’Infedeltà (Tra il mondo e me): Trama

La Trama di Atto D’Infedeltà con Demet Odzemir parla di lllkin intepretata proprio da Demet, una giovane donna che lavora nelle pubbliche relazione e possiede una sua società. E’ fidanzata con Tolga, suo compagno con il quale ha una storia molto appassionata. La migliore amica di lllkin è interpretata dalla Ceren di Love is in the Air: Melisa Dongel. lllkin vuole mettere alla prova l’amore del suo fidanzato e architetta un piano chiedendo la complicità della sua amica.
Parte quindi un gioco di intrighi che terrà coinvolti i telespettatori per diverse puntate.

Disney Plus Serie con Demet Odzemir tra il mondo e me

Puntata Atto D’Infedeltà e Dove Vederla

Le puntate di Atto D’Infedeltà sono disponibili su Disney Plus: si tratta di 8 episodi che sono usciti uno a settimana sulla nota piattaforma di streaming. L’ultima puntata della serie è disponibile a partire da fine gennaio. Tutte le puntate sono doppiate in italiano! Attualmente non è prevista una seconda stagione della serie, quindi la prima stagione è a tutti gli effetti auto conclusiva. L’avete vista? Cosa ne pensate? Seguici su Google News per non perderti neanche una notizia: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

 

Articolo di

Tag #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *