Chi è Claudio F. Uomini e Donne Over 2023: Biografia, Età, Lavoro e Tina

Aggiornato il

Chi è Claudio F. Uomini e Donne Over 2023: Biografia, Età, Lavoro e Tina

Claudio F. di Uomini e Donne Over 2023 è nato nel 1955 è un imprenditore nel settore immobiliare, originario del veneto proviene da una famiglia nobile di Venezia. Attualmente vive a Pesaro dove ha degli immobili e proprietà.

Biografia e Lavoro

Claudio ha lavorato prima nel settore bancario e successivamente si è messo in proprio partendo dall’azienda agricola del nonno. Successivamente si è espando nel settore immobiliare e attualmente conta circa 16 appartamenti di proprietà in affitto. Claudio di Uomini e Donne Over una casa in montagna a Cortina e altre case. Ha una casa al mare a Porto Verde.
Claudio due figli entrambi avvocati. Ha 16 appartamenti affittati a Vallefoglie vicino Modena. Ha una passione per le macchine e possiede, tra le altre, una Bentley.

Ex Moglie

Claudio è Vedovo e ha raccontato di aver provato due volte un grande Amore. Attualmente single è alla ricerca di una relazione stabile.

Uomini e Donne Over

Claudio entra a Uomini e Donne a dicembre. Esce con Laura ma prende il numero anche di Gemma Galgani. Claudio è anche oggetto delle attenzioni di Tina Cipollari: che sia seria quando gli dichiara il suo interesse ad uscire insieme?

Curiosità

  • Ha una grande passione per la cucina e ama ballare.
  • Claudio fa parte del Rotary Club International con la quale ha fatto diverse opere di beneficenza sia negli ospedali che come attività di supporto ai bambini ospedalizzati.

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *