Terra Amara Anticipazioni 20 Gennaio Venerdì: Fekeli prima notte con Hunkar

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 20 Gennaio Venerdì: Fekeli prima notte con Hunkar

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 19 Gennaio su Canale 5 alle 14.30 con la puntata della durata di due 2  ore. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Zuleyha scopre il segreto di Hunkar nelle Anticipazioni di Terra Amara del 20 Gennaio

Fekeli ha portato Hunkar in un luogo a lui caro dove sarebbe voluto andare a vivere con lei e dove si era recato quando aveva saputo che si era fidanzata con Adnan Yaman e lui si sentiva soffocato dal dolore. Poi le mostra l’albero dove aveva inciso le loro iniziale e davanti al quale aveva pianto tanto. Mentre tornano a casa e stanno percorrendo una sentiero in mezzo a una boscaglia, trovano la strada interrotta da dei tronchi, mentre sta scoppiando un forte temporale.

Nel frattempo Demir ha accompagnato Zuleyha da Adnan e quando si fa sera lui le dice che deve ridare il bambino alla babysitter perché si è fatto freddo. Lei lo supplica di lasciarglielo ancora un poco, allora Demir le dice che per quella notte resterà con loro.

Hunkar e Fekeli non possono tornare a casa a causa della strada bloccata e, inoltre, si è scatenato un forte temporale, per cui Fekeli porta Hunkar in una baita di sua proprietà nelle vicinanze. Qui lui subito si attiva ad accendere la stufa e fare il the per potersi riscaldare.

Anticipazioni Terra Amara Venerdì: Yilmaz scopre dell’aborto

Mujgan racconta a Yilmaz che Zuleyha ha avuto un aborto. Yilmaz rimane indifferente, ma poi quando si reca in cucina si taglia accidentalmente con un coltello. Contemporaneamente la figlia di Nazirè porta la posta che aveva preso giorni prima sul comodino di Ylmaz.

Mentre alla baita Hunkar e Fekeli mangiano, lui accende una radiolina che trasmette una canzone che li riempie di nostalgia,poi si abbracciano  tenendosi per mano. Poi entrambi ripensano al tempo passato insieme al tempo perso.

Quando Yilmaz torna a casa va nella sua camera e Nazirè che sta cambiando le lenzuola fa cadere la lettera di Zuleyha dal comodino che finisce sotto ala letto.

A casa Yaman Zuleyha intercetta una telefonata tra Hunkar e Fekeli e si chiede cosa penserebbe Demir se sapesse che i due si incontrano.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *