Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz

La seconda stagione di Terra Amara, dalla puntata turca numero 36 alla 63, ci riserva delle anticipazioni importantissime, con uno dei momenti più attesi da tutti i fans della soap Turca. Finalmente in Terra Amara infatti Yilmaz e Zuleyha decideranno di scappare insieme. Vediamo nel dettaglio cosa succederà in queste anticipazioni della seconda stagione che in Italia verrà trasmessa intorno alla metà/fine di febbraio.

Terra Amara Seconda Stagione: Anticipazioni su Zuleyha e Yilmaz

Zuleyha e Yilmaz giovani e innamorati ne hanno passate tante dopo che lui ha ucciso l’uomo che tentava di stuprarla. Divisi dalla vita e da persone senza scrupoli hanno cercato di andare avanti con la loro vita, ma il loro amore non è mai finito.

Yilmaz è venuto a conoscenza della verità sul matrimonio forzato di Zuleyha grazie a una lettera (finale prima stagione) che finalmente è riuscito a leggere, e ha scoperto anche con grandissimo stupore e gioia di essere il vero padre di Adnan. Dopo aver appreso queste notizie Yilmaz e Zuleyha si sono riavvicinato e iniziano a vedersi di nascosto.

Yilmaz infatti non si dà pace da pace da quando ha letto la lettera di Zuleyha e vuole trovare un modo per scappare con lei e vivere finalmente insieme.

Durante uno dei loro incontri segreti Yilmaz chiede a Zuleyha di scappare insieme perché lui non riesce più a vivere senza di lei. Anche se è il suo sogno Zuleyha gli ricorda che adesso nella sua vita non c’è solo Adnan, ma anche il bambino di Demir che lei porta in grembo. Yilmaz però la rassicura che non è un problema perché lui farà da padre ad entrambi i bambini. Zuleyha felice accetta e spera di poter finalmente realizzare il sogno della sua vita, vivere con il suo unico amore insieme ai bambini. Yilmaz le dice che parlerà con Mujgan e felici si abbracciano. Proprio in quel momento da dietro la porta si intravede Demir, che sente Zuleyha parlare con qualcuno e si avvicina preoccupato: appena gira l’angolo però il volto che vede è quello di Gulten e non quello di Yilmaz, che è riuscito ad andare via appena in tempo e sorride soddisfatto dalla macchina.

Zuleyha scappa con Yilmaz seconda stagione

Yilmaz e Zuleyha si incontrano di nascosto

Anticipazioni Seconda stagione di Terra Amara: Zuleyha e Yilmaz contro il destino

Tornato a casa, Yimaz spiega la sua situazione a Fekeli: gli dice che sta progettando di fuggire con Zuleyha e che è il padre di Adnan, che finalmente vuole coronare il loro sogno d’amore. Fekeli sempre comprensivo ed affettuoso con lui, lo capisce, ma gli raccomanda di non far soffrire Mujgan che è una brava ragazza e non merita assolutamente di soffrire e di essere messa in mezzo in questa storia.

Yilmaz e Zuleyha si rincontrano di nuovo e lui le mostra i biglietti aerei che ha comprato per andare in Germania appena possibile. Poi Yilmaz le dice che avvertirà Mujgan solo subito prima della loro partenza perché teme che lei possa avvisare Demir. I due ragazzi sono felici perché finalmente entrambi intravedono una speranza per il loro amore.

Si presenta l’occasione giusta che stavano aspettando, ossia la sera in cui alla villa c’è una grande festa in onore di Demir che è stato scagionato dall’accusa di aver ucciso Jenko.

Il giorno in che Yilmaz e Zuleyha hanno scelto per scappare entrambi sono ansiosi e timorosi che qualcosa possa andare male. Yilmaz saluta Fekeli che lo sostiene nonostante tema che Mujgan possa uscire distrutta dall abbandono di Yilmaz. Comunque Fekeli gli da la sua benedjzione
Giunta la sera villa Yaman e piena di invitati in una atmosfera festosa e zuleyha partecipa attivamente per evitare che qualcuno si insospettisce per un suo comportamento strano
Nel frattempo Gulten che la aiuta sempre, senza farsi notare nasconde nella.macchina di Zuleyha la culletta di Adnan . Alla festa zuleyha con la.scusa di far addormentare il bambino entra in casa e poi riesce ad uscirne e raggiungere la macchina dove l aspetta Gulten. Le due si salutano e poi Zuleyha riesce ad allontanarsi dalla villa senza essere vista da nessuno.

Yilmaz di nuovo padre nella seconda stagione di Terra Amara

Intanto Yilmaz si sta recando da Mujgan per dirle, come da accordi con Zuleyha, che sta andando via. Quando  Ylmaz giunge in ospedale e vede Mujgan lei è.cor ondata dai colleghi che si congratulo con lei. Yilmaz non capisce poi lei gli si avvicina e gli dice che sta aspettando suo figlio. Yilmaz rimane scioccato alla notizia tanto da non riuscire a proferire parola nonostante le parole entusiaste di Mujgan di fronte a lui. Poi quando lei gli chiede perchè non.parli e lo abbraccia lui riesce a sciogliersi.
Nel.frattempo Zuleyha dopo oltre tre ore di attesa è preoccupata che possa essere successo qualcosa e che Yilmaz non andrà. Affranta e a malincuore, dopo aver lasciato su un albero una sua spilla per far capire he.lei e stata lì ed ha aspettato a lungo sale in macchina e se ne va.
Quando molto tempo dopo Yilmaz riesce a recarsi nel posto dove doveva incontrarsi con Zuleyha trova la spilla che lei gli ha lasciato.
Più tardi Yilmaz va vedere la spilla a Fekeli e gli dice che Zuleyha lo ha aspettato e gli chiede perché il destino è tanto crudele con loro e che ora è dilaniato perché lui ha sempre voluto essere padre e aspetta un figlio da Mujgan.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *