Terra Amara Trame Settimanali dal 16 al 20 Gennaio: Zuleyha contro Hunkar
Aggiornato il

Terra Amara, come cambia la trama dal dal 16 al 20 Gennaio? Vediamo le trame settimanali e le anticipazioni di Terra Amara la soap turca che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame di Terra Amara della settimana che va dal 16 al 20 Gennaio ci mostrano molti colpi di scena e coprono le puntate turche numero 29 e 30.
Lunedì 16 Gennaio
Mentre Demir si prende cura di Zuleyha, lei gli dice che che sa che la ama perché nonostante lui sappia che lei non lo ricambia l’ha salvata mentre poteva lasciarla nell’ospedale psichiatrico e dimenticarla e quindi lei non lo lascerà più e proverà ad amarlo e si dedicherà a lui e a suo figlio.
Nel frattempo Nihat chiede a Jenko se Demir sa che ha venduto le sue azioni della società che aveva con Demir a Yilmaz. Le risponde che se lo avesse saputo si sarebbe presentato da lui con una pistola. Allora Nihat gli dice che Zuleyha è una donna cattiva che ha fatto di tutto per distruggere la loro amicizia. Jenko ribatte che per lui Demir non esiste più.
Quando nella sua villa Yilmaz accompagna Mujgan in una camera e le racconta la sua rinascita avvenuta proprio tra quelle mura.
Mentre Fadik, inventandosi tutto, dice a Gulten che Zuleyha sta male perché ha abortito, le sente Sermin che subito cerca di saperne di piu.
Mentre fanno colazione Hunkar dice a Zuleyha che è contenta che sia guarita, Zuleyha le risponde che l’ha rinchiusa in ospedale per farla impazzire e drogare così da poter dire a tutti che era impazzita e non farle rivedere suo figlio. Nel mentre arriva Demir che dice a Zuleyha che la porta a vedere suo figlio. Quando arrivati dal bambino, Zuleyha lo vede lo abbraccia piangendo.
Martedì 17 Gennaio
Fekeli e Hunkar si incontrano e lei gli dice che dovrebbero scoprire chi ha fatto la denuncia a Demir e che teme che Yilmaz si voglia vendicare. Fekeli la rassicura che non lo farà e Le dice che non l’ha denunciato per salvaguardare l’onore delle loro famiglie, anche se lui non avrebbe mai sparato alle spalle di un uomo e per non vedere più le lacrime sul suo viso.
Zuleyha sta coccolando il suo bambino quando Demir le dice che devono andare via e lasciare Adnan alla babysitter. Zuleyha non vuole e lo prega di lasciarglielo, ma Demir è irremovibile ed allora lei gli chiede di ucciderla perché non può vivere senza suo figlio, iniziano a discutere e lei gli ribadisce che Adnan non è suo figlio, ma Demir e dice che non rinuncerà a lui e che non le crede più quando gli dice che non lo lascerà più perché è una promessa che gli ha già fatto e che ha infranto scappando e che lo ha sempre preso in giro. Poi vedendola disperata le promette che la porterà lì ogni giorno, ma che per un po’ non potrà chiedergli altro.
Poi Zuleyha dopo essersi accertata che Gulten abbia spedito la sua lettera a Yilmaz, spera che lui vada a liberarla così che nessuno possa più portarle via Adnan.
Cetin parla cn un suo amico che fa la guardia carceraria e gli riferisce che Huseyin in carcere è protetto da qualcuno e che fa la bella vita e allora Cetin gli chiede di scoprire chi sia. Poi Cetin riferisce tutto a Fekeli che gli dice che dietro c’è Demir Yaman, ma di non dirlo a Yilmaz perché impazzirebbe e non vuole che si metta nei guai adesso che sta per sposarsi.
Demir viene convinto dalla madre e da Zuleyha a partecipare ad una cerimonia di premiazione anche se sarà presente Yilmaz, e loro lo accompagneranno.
Anche Fekeli e Yilmaz si stanno preparando per partecipare e Fekeli gli raccomanda di mantenere la calma davanti a Demir, Yilmaz gli dice che non capisce come Zuleyha possa partecipare con il marito dopo tutto quello che è successo pochi giorni prima. Fekeli gli dice che ci sono regole nella società che si devono rispettare, Yilmaz gli risponde che vuole solo che stiamo lontani da lui .
Mercoledì 18 Gennaio
Gaffur va a parlare con Seher che è arrabbiata con lui perché non l’ha difesa quando Sanie l’ha rimproverata. Gaffur le vuole regalare un paio di orecchini d’oro per farsi perdonare, ma lei non vuole sentire ragioni. Gaffur si giustifica dicendole che non è intervenuto per proteggerla dall’ira di Sanie, allora Seher accetta gli orecchini e li indossa flirtando con lui. Sopraggiunge Sanie che ha visto e chiede a Seher se sta giocando con suo marito, lei nega, ma le dice che l’ha vista e la picchia e la minaccia. Poi si rivolge a Gaffur e lo picchia e maledice e lo avverte che se lo vedrà parlare ancora con Seher lo ucciderà, lasciandolo sconvolto e impaurito.
Alla festa della premiazione è presente tanta gente e Demir, accompagnato da Zuleyha e Hunkar, viene premiato per un record fiscale. Dopo di lui viene premiato anche Yilmaz. E’ presente anche Jenko e la moglie e con Demir si rivolgono sguardi astiosi. Quando Zuleyha vede Yilmaz accompagnare al bagno Mujgan lo raggiunge. Yilmaz le chiede se quella sera è andata da lui per impedirgli di essere felice con Mujgan. Zuleyha nega, e allora lui le dice di stare lontana da Mujgan che è una persona buona e di non turbarla. Quando Zuleyha sta per spiegargli , Mujgan esce dal bagno e, dopo averla salutata, va via con Yilmaz e Zuleyha capisce che lui non ha ricevuto la sua lettera.
Il giorno seguente Zuleyha, dopo aver visto sul giornale l’annuncio del fidanzamento di Yilmaz e Mujgan, va da Gulten e l’accusa di non aver spedito la lettera a Yilmaz. Gulten le assicura di averlo fatto, ma Zuleyha non le crede e le dice che è ancora una bugiarda perché se Yilmaz l’avesse ricevuta non si sarebbe comportato così freddamente con lei.
Mentre Gulten sta piangendo per le accuse ingiuste di Zuleyha, la vede Sanie che riesce a farsi raccontare l’accaduto e la rimprovera dicendole che se lo viene a sapere Demir li ucciderà tutti.
Giovedì 19 Gennaio
Sermin si reca in ospedale da Sebahattin e in presenza di Mujgan gli chiede se sa che Zuleyha ha abortito. Lui nega, ma lei non credendogli insiste, allora il marito le dice che non sono cose che la riguardano e la manda via.
Poi Sermin racconta tutto all’amica Fusun e insieme ci pettegolano sopra chiedendosi quando Zuleyha sia rimata incinta visto che è sempre in lite con Demir, poi Sermin si raccomanda di non dirlo a nessuno.
Hunkar avendo visto Zuleyha sparire dopo aver letto del fidanzamenti di Yilmaz le dice che deve sempre dirle dove va. Zuleyha allora le chiede se non lo fa lei cosa le farebbe che ancora non le ha fatto, dal portarle via il figlio a rinchiuderla in manicomio, Hunkar con freddezza le risponde che farà il necessario.
Sebahattin, preoccupato per Zuleyha si reca con una scusa a casa Yaman e quando vede la ragazza le chiede come sta e se è vero che ha abortito. Zuleyha esitante conferma e lo rassicura che non è colpa di Demir, ma un fatto naturale. Sebahattin, allora le ricorda che lui è sempre pronto ad aiutarla.
Fekeli ha portato Hunkar in un luogo a lui caro dove sarebbe voluto andare a vivere con lei e dove si era recato quando aveva saputo che si era fidanzata con Adnan Yaman e lui si sentiva soffocato dal dolore. Poi le mostra l’albero dove aveva inciso le loro iniziale e davanti al quale aveva pianto tanto. Mentre tornano a casa e stanno percorrendo una sentiero in mezzo a una boscaglia, trovano la strada interrotta da dei tronchi, mentre sta scoppiando un forte temporale.
Nel frattempo Demir ha accompagnato Zuleyha da Adnan e quando si fa sera lui le dice che deve ridare il bambino alla babysitter perché si è fatto freddo. Lei lo supplica di lasciarglielo ancora un poco, allora Demir le dice che per quella notte resterà con loro.
Venerdì 20 Gennaio
Hunkar e Fekeli non possono tornare a casa a causa della strada bloccata e, inoltre, si è scatenato un forte temporale, per cui Fekeli porta Hunkar in una baita di sua proprietà nelle vicinanze. Qui lui subito si attiva ad accendere la stufa e fare il the per potersi riscaldare. Mujgan racconta a Yilmaz che Zuleyha ha avuto un aborto. Yilmaz rimane indifferente, ma poi quando si reca in cucina si taglia accidentalmente con un coltello. Contemporaneamente la figlia di Nazirè porta la posta che aveva preso giorni prima sul comodino di Ylmaz.
Mentre alla baita Hunkar e Fekeli mangiano, lui accende una radiolina che trasmette una canzone che li riempie di nostalgia,poi si abbracciano tenendosi per mano. Poi entrambi ripensano al tempo passato insieme al tempo perso.
Quando Yilmaz torna a casa va nella sua camera e Nazirè che sta cambiando le lenzuola fa cadere la lettera di Zuleyha dal comodino che finisce sotto ala letto.
A casa Yaman Zuleyha intercetta una telefonata tra Hunkar e Fekeli e si chiede cosa penserebbe Demir se sapesse che i due si incontrano.
Zuleyha vuole andare ad Adana, ma Hunkar la lascia andare solo in compagnia di Seher. Lei arrabbiata e offesa telefona a Demir e gli riferisce la cosa chiedendogli di intervenire, ma lui le risponde che è un suo ordine perché teme che lei possa di nuovo tentare il suicidio. Nonostante le proteste della ragazza Demir è irremovibile.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara, orario programmazione Canale 5 da Lunedì 9 a Sabato 14 Gennaio
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara