Terra Amara Anticipazioni 13 Gennaio Venerdì: Zuleyha Ricoverata Forzatamente

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 13 Gennaio Venerdì: Zuleyha Ricoverata Forzatamente

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 13 Gennaio su Canale 5 alle 14.10 con la puntata della durata di circa 40 minuti fino alle 14.45. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara, Yilmaz alla ricerca di Mujgan

Gaffur a colloquio con Demir gli dice che la madre non sa dell’arresto perché è andata ad un funerale insieme a Zuleyha. Demir, allora, gli dice ci non dirle niente e di avvertire il suo avvocato.

Una volta arrivati a Ankara Yilmaz va a casa di Mujgan, ma l’amica Figen gli dice che lei non è lì . Poi gli dice che Mujgan non fa parte del suo mondo fatto di pericoli e sparatorie e se l’ama veramente la deve lasciare vivere la sua vita. Yilmaz le dice che lui la proteggerà e che quelle cose gliele deve dire Mujgan. In quel momento telefona Mujgan e dice a Figen che sta per partire per gli USA con la madre, ma non sa se sta facendo la cosa giusta. Yilmaz capisce che chi sta parlando è Mujgan e che sta per partire.

Yilmaz, tornato da Fekeli, gli dice che va a Istanbul per fermare Mujgan nonostante le poteste del padre perché ancora convalescente e può essere pericoloso. Vedendolo irremovibile, Fekeli gli dice che andrà insieme a lui.

Yilmaz terra amara 13 gennaio

Yilmaz scopre che Mujgan è a Istanbul

Zuleyha ricoverata in un’ospedale psichiatrico nelle anticipazioni di Terra Amara

Nel frattempo Hunkar e il medico portano Zuleyha in un ospedale per malattie mentali per un ricovero coatto.(1.21. Quando entrano e Zuleyha vede dei malati mentali che sproloquiano chiede ad Hunkar perché è lì , che lei non è pazza, ma vuole solo suo figlio. Hunkar le dice che deve stare lì per curarsi, allora Hunkar si agita e i medici la portano via a forza e viene sedata.

Mentre Mujgan e la madre stanno per partire, arriva Yilmaz che le chiede di restare. Mujgan gli dice che lui è ancora innamorato di Zuleyha, ma lui nega dicendole che l’ha solo aiutata in un momento di pericolo e che è innamorato di lei.

Quando Sevil, la madre di Mujgan lo vede gli intima di andarsene e lo accusa di aver messo in pericolo la vita della figlia perché lui e Fekeli sono dei banditi. Mujgan cerca di calmarla, ma lei dice che lui è un assassino e non gli darà sua figlia. Mujgan allora le dice che lei l’ama e che andrà via con lui al ché Sevil le dice che da qual momento non avrà più una madre.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *