Terra Amara Anticipazioni Giovedì 12 Gennaio: Gaffur e Seher sempre più vicini

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Giovedì 12 Gennaio: Gaffur e Seher sempre più vicini

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 12 Gennaio su Canale 5 alle 14.10 con la puntata della durata di circa 40 minuti fino alle 14.45. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Gaffur si fa raggirare da Seher nelle Anticipazioni di Terra Amara

Alla tenuta Gaffur, invaghito di Seher la segue in lavanderia e qui i due iniziano a flirtare, Seher poi provocandolo e facendo vaghe promesse gli chiede cosa è successo a Zuleyha.

Mentre Hunkar e il medico in macchina stanno parlando, Zuleyha si risveglia e chiede dove stanno andando e perché le hanno salvato la vita. Loro non rispondono e allora disperata e in preda ad una crisi di nervi si butta fuori dalla macchina, subito il medico le corre dietro e la ferma, ma Zuleyha sviene.

Gaffur viene a sapere da alcuni venditori che Demir è stato arrestato e subito corre da Sanye, che lo calma e lo manda a trovare Demir per stargli vicino. Poi Sanie ha uno scontro con Seher che si lamenta di essere trattata male.

Zuleyha anticipazioni Terra Amara 12 gennaio

Zuleyha in preda a una crisi di nervi viene ripresa dal medico

Anticipazioni Terra Amara, Jenko tenta di riavvicinarsi a Demir

Al commissariato Demir riceve la visita di Jenko che gli dice di essere andato in nome della vecchia amicizia perché lui non l’ha dimenticata, Demir non gli crede, lo tratta con superiorità e lo manda via.

Quando Gaffur arriva al commissariato e vede Jenko lo tratta male per essere andato a trovare Demir ,ma Jenko reagisce e lo minaccia azzittendolo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *