Terra Amara Anticipazioni Mercoledì 11 Gennaio: Yilmaz, cosa Provi?

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Mercoledì 11 Gennaio: Yilmaz, cosa Provi?

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 10 Gennaio su Canale 5 alle 14.10 con la puntata della durata di circa 40 minuti fino alle 14.45. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Yilmaz all’inseguimento di Mujgan in Terra Amara dell’11 Gennaio

Fekeli viene avvisato che Yilmaz ha lasciato la villa con la macchina e si allarma perché Yilmaz ancora convalescente non deve muoversi e preoccupato lo rincorre con la sua macchina. Quando riesce a raggiungerlo vuole che torni a casa, ma Yilmaz si rifiuta dicendo che deve raggiungere Mujgan che ha fatto tutto per lui e lo ama profondamente. Fekeli rassegnato si mette lui alla guida mentre Yilmaz rilegge le ultime parole che Mujgan gli ha scritto.

Intanto Gaffur ha portato alla villa un medico che subito si prende cura di Zuleyha e dice a Hunkar che presto starà bene. Poi quando Gaffur esce dalla stanza e si apposta dietro la porta sente il medico dire che Zuleyha deve essere curata perché potrebbe ripetere il suo gesto (suicidio).

Anticipazioni Terra Amara 11 Gennaio

Gaffur ascolta la conversazione tra Hunkar e il medico

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz, cosa provi per Zuleyha?

Seher e Fadik vedono Sanye andare a buttare delle coperte, e insospettite su ciò che sta accadendo dentro la villa, la seguono. Poi Seher va a controllare cosa Sanie ha buttato nel cassonetto e vede le coperte sporche di sangue.

Fekeli durante il viaggio dice ad Yilmaz che deve essere sicuro dei suoi sentimenti verso Mujgan perché lei lo merita e poi gli chiede se nel caso Zuleyha tornasse da lui cosa farebbe. Yilmaz gli risponde che Zuleyha ha scelto di stare con Demir e non con lui nonostante per lei sia diventato un assassino e che lei più volte gli ha detto di amare Demir. Ora lui non prova più nulla per Zuleyha e che non sarà mai una ruota di scorta.

Intanto alla villa Zuleyha incosciente , viene caricata su una macchina e Hunkar prima di andare via con il dottore dice a Gaffur e Sanie di non raccontare nulla a Demir, ma di dirgli che lei e Zuleyha sono andate ad un funerale.
Demir è al commissariato e lo hanno informato che c’è una lettera che lo accusa della sparatoria e del ferimento di Yilmaz e che stanno aspettando Yilmaz e Fekeli per una testimonianza. Quando il commissario viene informato che i due uomini sono ad Ankara e non si sa quando tonano, Demir vuole andare via, ma arriva il procuratore che dopo aver rivelato che il mittente della lettera non è Yilmaz gli dice che deve aspettare agli arresti che Yilmaz e Fekeli tornino e rendano la loro testimonianza.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *