Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, la storia: dalle corna al “mi menava”

Pubblicato il

Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, la storia: dalle corna al “mi menava”

Nicole Murgia, attrice di 29 anni originaria di Roma, e Andrea Maestrelli, 24 anni e una vita tra il mondo della moda e del calcio, stanno animando le puntate del Grande Fratello VIP 2023 con la loro storia. Vediamo insieme alcuni dettagli della relazione tra Nicole e Andrea, che tutt’ora ha strascichi e lati poco chiari.

Nicole Murgia e Andrea Menestrelli, quando sono stati insieme?

Nicole e Andrea sono stati insieme per poco meno di tre mesi nell’estate 2022. La storia non è stata resa pubblica anche se “gli amici di Roma sapevano” e se Andrea ha dichiarato di aver conosciuto subito i figli di Nicole.

Nel dettaglio la coppia, che come abbiamo detto è stata insieme da giugno ad agosto circa della scorsa estate, è stata in vacanza insieme e in particolare Nicole è stata in vacanza con la famiglia di Andrea in Sardegna. Anche Andrea ha conosciuto la famiglia di Nicole: i suoi bambini e non solo. Quella che sembrava essere una storia con dei presupposti seri (Andrea ha raccontato di essere partito con le intenzioni più serie del mondo) si è risolta con un lancio di piatti e accuse reciproche dentro la casa del Grande Fratello VIP.

Chi è Andrea Maestrelli: Biografia, Età, Instagram e GF Vip 7

Le litigati, i piatti e “mi menava”

Durante questi pochi mesi la coppia formata da Nicole Murgia e Andrea Maestrelli ha evidenziato subito delle differenze caratteriali che sono scoppiate in liti ed incomprensioni. Andrea Maestrelli durante il Grande Fratello VIP ha confessato che è andato due volte in ospedale dopo le loro litigate, lasciando intendere che Nicole potesse aver avuto atteggiamenti molto aggressivi nei suoi confronti fino ad arrivare al “mi menava”.
Dal canto suo Nicole si è difesa:

Sul piatto è vero, è andato a farsi mettere uno, due punti, per il piatto che si era spaccato. Se lo menavo? Ti parlo di uno spintone in discussioni accesissime o gli ho dato uno schiaffo, dopo provocazioni o offese. La cosa dell’ospedale non la so!

Nicole Murgia inoltre mentre stava con Andrea sembra aver avuto un’altra relazione: si è innamorata di un altro e ha messo “le corna” ad Andrea con il quale usciva da meno di tre mesi.

Andrea dal canto suo ha ribadito che che non voleva uscisse fuori questa storia, ma una conversazione in codice SNAP tra lui e Edoardo Tavassi è stata intercettata e ripresa dal web.
Entrambi poi hanno confermato la stima per le reciproche famiglie e hanno voluto chiudere il discorso sminuiendo quanto trapelato. In particolare Andrea ha chiosato:

Nicole Murgia

Quello che doveva essere risolto, l’ho risolto fuori. Non devo sminuire Nicole per elevare me. Oggi ci rispettiamo. Quando dico che mi menava intendevo questo, schiaffi, spintoni.

Una storia sicuramente diversa dalle solite quella del Grande Fratello VIP con protagonisti Nicole Murgia e Andrea: due ex con una relazione così fresca all’interno della casa non si erano mai visti!

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *