Terra Amara Trame Settimanali dal 9 al 13 Gennaio 2023

Aggiornato il

Terra Amara Trame Settimanali dal 9 al 13 Gennaio 2023

Terra Amara, come cambia la trama dal dal 9 al 13 Gennaio? Vediamo le trame settimanali e le anticipazioni di Terra Amara la soap turca che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame di Terra Amara della settimana che va dal 9 al 13 Gennaio ci mostrano molti colpi di scena  e coprono le puntate turche numero 27 e 28.

Lunedì 9 Gennaio

Quando Demir torna a casa non trova Zuleyha e dai guardiani viene a sapere che dalla villa è uscita solo Gulten con un’amica e capisce che cosa sia successo.

Quando Gulten e Zuleyha arrivano al villaggio dove abita Yater, vedono davanti casa sua Demir che sta portando via il bambino. Zuleyha disperata lo prega di ridarle il figlio, ma lui non l’ascolta e va via.

Più tardi alla villa Demir ed Hunkar rimproverano Gulten per quello che ha fatto, lei gli dice che Zuleyha stava molto male e lei voleva solo riunirla a suo figlio e non crede di aver fatto niente di male. Demir si arrabbia con lei e allora Gulten gli dice che gli sarà sempre riconoscente per quello che ha fatto per lei , ma che non rinuncerà alla sua umanità. Quindi gli dice che se ne va e gli restituisce l’atto di proprietà del terreno che gli avevano regalato.

Gulten si reca a casa di Sermin e le chiede se vuole ancora che lavori per lei, Sermin subito le di e di si. Mentre Demir costringe Zuleyha ad accompagnarlo ad una cena per non avere ritorsioni.

Nel frattempo Jenko tornato da Nihat le dà un regalo e i soldi per saldare il debito del fratello. Poi le dice che si fida di lei che non l’ ha mai abbandonato nel momento del bisogno e la ringrazia abbracciandola.
Nel frattempo Hunkar si sta pentendo di aver costretto Zuleyha a sposare Demir.

Il giorno seguente Yilmaz si alza dal letto aiutato da Fekeli e gli dice che deve scoprire perché Zuleyha era andata da lui. Fekeli gli racconta la storia dei freni e che Demir si era arrabbiato perché lei voleva avvisarlo e l’aveva picchiata e non sa se è andata da lui per farlo arrabbiare di più.
Yilmaz gli dice che non capisce cosa lei voglia da lui, che quando era in prigione si era sposata con Demir e che gli ha detto che è molto felice con lui. Per questo si è tenuto lontano da Zuleyha e poi per fortuna ha trovato Mujgan che lo ama nonostante le loro differenze. Fekeli gli dice che lui si è comportato sempre correttamente con lei e che ora deve dare il suo cuore a chi lo apprezza.

Martedì 10 Gennaio

Al commissariato si presenta un uomo, Huseyin che si incolpa di aver sparato a Fekeli e Hunkar (2.04) Entrambi vengono convocati in commissariato e davanti a loro Huseyin confessa di ave sparato perché aveva del rancore verso Fekeli che lo aveva licenziato. Fekeli dice che lo aveva sorpreso a rubare , ma che non lo aveva denunciato per pietà. Quando Fekeli e Hunkar escono dal commissariato lui le chiede scusa per aver sospettato di Demir.

Quando torna a casa Hunkar chiede scusa a Demir per aver dubitato di lui, il figlio le dice che è stata colpa di Fekeli e le proibisce di rivederlo. Hunkar gli risponde che non può dirle ciò che deve fare.

Nel frattempo un uomo va a trovare Huseyin al commissariato e gli dà del cibo, poi gli dice che Demir Yaman lo saluta e gli manda a dire di continuare così.Infatti Demir aveva incaricato Huseyin di uccidere Fekeli, ma quando aveva sparato anche ad Hunkar lo aveva obbligato a costituirsi.

Mujgan ha assistito a parte del discorso tra Yilmaz e Fekeli e mentre lui è addormentato gli dichiara il suo amore e gli lascia una lettera d’addio e l’anello di fidanzamento.

Zuleyha vede che Demir sta facendo portare via tutte le cose di Adnan e disperata lo prega di ridarglielo, ma lui le dice che ha mandato il bambino all’estero, in Scozia e che non lo rivedrà più. Zuleyha disperata scrive una lettera a Yilmaz nella quale gli rivela che Adnan è suo figlio, che lei è stata costretta da Hunkar a sposare Demir, ma che l’ha sempre amato  gli dice che Adnan è l’unica cosa che le è rimasta di lui, ma ora che le è stato portato via la sua vita non ha più senso e lo prega di parlare di lei al bambino e dirgli che lei si è uccisa perché costretta. Poi Zuleyha riesce a dare la lettera a Gulten che la spedisce. La lettera viene consegnata a casa di Yilmaz.

gaffur-innamorato-di-Seher-nelle-anticipazioni-settimanali-di-Terra-Amara

Gaffur innamorato di Seher, tenta di conquistarla

Mercoledì 11 Gennaio

La lettera che Zuleyha ha critto per Yilmaz è stata consegnata insieme ad altra posta a casa di Yilmaz, ma quando la figlia di Naziré, prima di andare a scuola la vede, pende tutta la posta e la mette dentro la sua cartella.

Hunkar va da Zuleyha, ma non la trova in camera e si accorge che la porta della camera di Adnan è chiusa a chiave. Infatti Zuleyha è dentro sporca di sangue.

Hunkar fa chiamare Gaffur che riesce ad aprire la porta e dentro trovano Zuleyha riversa sul letto con le vene dei polsi tagliati.

Nel frattempo dei gendarmi vanno nell’ufficio di Demir e gli dicono che c’è una denuncia contro di lui per il ferimento di Yilmaz e che deve seguirli in caserma e lo portano via tra lo sconcerto e le illazioni di tutti i dipendenti.

La segretaria di Demir telefona alla villa, ma risponde Haminne che dopo aver saputo dell’arresto di Demir lo dimentica e quindi non avvisa Hunkar.

Nel frattempo nella villa di Fekeli, Naziré trova la lettera di Mujgan e l’anello di fidanzamento e la consegna a Yilmaz che incredulo legge la lettera d’addio nella quale lei gli ribadisce il suo amore.

Più tardi Fekeli viene avvisato che Yilmaz ha lasciato la villa con la macchina e si allarma perché Yilmaz ancora convalescente non deve muoversi e preoccupato lo rincorre con la sua macchina. Quando riesce a raggiungerlo vuole che torni a casa, ma Yilmaz si rifiuta dicendo che deve raggiungere Mujgan che ha fatto tutto per lui e lo ama profondamente. Fekeli rassegnato si mette lui alla guida mentre Yilmaz rilegge le ultime parole che Mujgan gli ha scritto.

Giovedì 12 Gennaio

Intanto Gaffur ha portato alla villa un medico che subito si prende cura di Zuleyha e dice a Hunkar che presto starà bene. Poi quando Gaffur esce dalla stanza e si apposta dietro la porta sente il medico dire che Zuleyha deve essere curata perché potrebbe ripetere il suo gesto (suicidio).

Seher e Fadik vedono Sanie andare a buttare delle coperte, e insospettite su ciò che sta accadendo dentro la villa, la seguono. Poi Seher va a controllare cosa Sanie ha buttato nel cassonetto e vede le coperte sporche di sangue.

Fekeli durante il viaggio dice ad Yilmaz che deve essere sicuro dei suoi sentimenti verso Mujgan perché lei lo merita e poi gli chiede se nel caso Zuleyha tornasse da lui cosa farebbe. Yilmaz gli risponde che Zuleyha ha scelto di stare con Demir e non con lui nonostante per lei sia diventato un assassino e che lei più volte gli ha detto di amare Demir. Ora lui non prova più nulla per Zuleyha e che non sarà mai una ruota di scorta.

Intanto alla villa Zuleyha incosciente , viene caricata su una macchina e Hunkar prima di andare via con il dottore dice a Gaffur e Sanie di non raccontare nulla a Demir, ma di dirgli che lei e Zuleyha sono andate ad un funerale.

Demir è al commissariato e lo hanno informato che c’è una lettera che lo accusa della sparatoria e del ferimento di Yilmaz e che stanno aspettando Yilmaz e Fekeli per una testimonianza. Quando il commissario viene informato che i due uomini sono ad Ankara e non si sa quando tonano, Demir vuole andare via, ma arriva il procuratore che dopo aver rivelato che il mittente della lettera non è Yilmaz gli dice che deve aspettare agli arresti che Yilmaz e Fekeli tornino e rendano la loro testimonianza.

Alla tenuta Gaffur, invaghito di Seher la segue in lavanderia e qui i due iniziano a flirtare, Seher poi provocandolo e facendo vaghe promesse gli chiede cosa è successo a Zuleyha.

Zuleyha fermata da Hunkar terra amara trame settimanali dal 9-23 gennaio 2023

Zuleyha viene ripresa dal medico e da Hunkar

Venerdì 13 Gennaio

Mentre Hunkar e il medico in macchina stanno parlando, Zuleyha si risveglia e chiede dove stanno andando e perché le hanno salvato la vita. Loro non rispondono e allora disperata e in preda ad una crisi di nervi si butta fuori dalla macchina, subito il medico le corre dietro e la ferma, ma Zuleyha sviene.

Gaffur viene a sapere da alcuni venditori che Demir è stato arrestato e subito corre da Sanye, che lo calma e lo manda a trovare Demir per stargli vicino. Poi Sanie ha uno scontro con Seher che si lamenta di essere trattata male.

Al commissariato Demir riceve la visita di Jenko che gli dice di essere andato in nome della vecchia amicizia perché lui non l’ha dimenticata, Demir non gli crede, lo tratta con superiorità e lo manda via.

Quando Gaffur arriva al commissariato e vede Jenko lo tratta male per essere andato a trovare Demir ,ma Jenko reagisce e lo minaccia azzittendolo.

Gaffur a colloquio co Demir gli dice che la madre non sa dell’arresto perché è andata ad un funerale insieme a Zuleyha. Demir, allora, gli dice ci non dirle niente e di avvertire il suo avvocato.

Una volta arrivati a Ankara Yilmaz va a casa di Mujgan, ma l’amica Figen gli dice che lei non è lì . Poi gli dice che Mujgan non fa parte del suo mondo fatto di pericoli e sparatorie e se l’ama veramente la deve lasciare vivere la sua vita. Yilmaz le dice che lui la proteggerà e che quelle cose gliele deve dire Mujgan. In quel momento telefona Mujgan e dice a Figen che sta per partire per gli USA con la madre, ma non sa se sta facendo la cosa giusta. Yilmaz capisce che chi sta parlando è Mujgan e che sta per partire. Terra Amara si prepara ad altri colpi di scena.

Video

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *