Chi è Martina Cascio Tali e Quali Show: Età, Instagram e Adele

Aggiornato il

Chi è Martina Cascio Tali e Quali Show: Età, Instagram e Adele

Martina Cascio di Tali e Quali Show ha 30 anni e studia al conservatorio di Trapani: la musica è la sua passione sin da piccola. Martina è originaria di Marsala e a Tali e Quale Show 2023 si cimenta con la cantante Adele. Riesce a passare il turno insieme al cantante Francesco Pasculli che interpreta Ligabue.

Martina ha raccontato che in passato ha avuto un problema con il peso e che ora è riuscita a perdere dei chili: anche per questo motivo una delle sue cantanti preferiti è Adele. L’amica Roberta parla di Martina come di una persona spaziale, che arriva al cuore. Riceve anche il plauso di Silvia Mezzanotte, la cantante ex Matia Bazar, che racconta come la sua voce sia molto bella. Silvia infatti è insegnante di Martina.

Tali e Quali

Martina interpreta Adele con la canzone Hello. Nella stessa serata insieme a lei partecipano anche Bryan Bergamini e Serena De Bari. Martina raccoglie i complimenti di Alessia Marcuzzi e dei giudici, riuscendo a convincere anche Malgioglio.

Al momento i finalisti di Tali e Quali Show sono:

Instagram

Il profilo Instagram di Martina Cascio conta meno di mille followers, potete trovarlo qui: https://www.instagram.com/casciomartina___/

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *