Terra Amara, Trame Dettagliate dal 2 al 5 Gennaio 2023

Aggiornato il

Terra Amara, Trame Dettagliate dal 2 al 5 Gennaio 2023

Terra Amara Giovedì 5 Gennaio

Demir furioso si reca in gendarmeria e denunciare l’attentato contro la madre , Vengono interrogati sia Hunkar che Fekeli, entrambi negano di avere dissidi tra loro.

Demir inizia a far costruire un muro che divide la sua villa dalla proprietà di Sermin. Questa si lamenta con Hunkar e la minaccia di dirlo a tutto il paese, ma lei le mostra il giornale dove è riportata la notizia che loro la ripudiano come parente.

Fekeli suggerisce a Yilmaz di andare a trovare la madre di Mujgan per chiederle la mano della figlia secondo i dettami della tradizione. Poi Cetin lo informa che Fehmi è scomparso e lui dà ordine di trovarlo vivo o morto.

Jenko si reca da Yilmaz e gli chiede perdono per quello che gli ha fatto e che ha capito che Demir è un uomo senza umanità, ma che doveva capirlo quando gli disse che gli aveva rubato la moglie (fidanzata). Poi gli dice che ha un’offerta da fargli.

Yilmaz con Fekeli si recano a casa di Mujgan per chiedere la sua mano alla madre. Quando Fekeli inizia a parlare lei lo interrompe dicendo che loro due sono due banditi che usano la pistola e vanno in giro con la scorta armata, cosa che fa solo chi fa affari sporchi e che non darà la figlia ad un bandito. Fekeli cerca di spiegarle , ma lei gli dice che ha visto Yilmaz entrare a casa Yaman sfondando il cancello e iniziare a sparare e se lui non lo avesse fermato avrebbe commesso un omicidio. Poi gli dice che loro saranno anche brave persone, ma che lei è preoccupata. Mujgan molto convinta dice che lei lo ama ed ha già scelto di sposarlo. Rimaste sole la madre non riuscendo a farle cambiare idea le dice che avrà una vita infelice e piena di pericoli , quindi se ne va dicendole che non vuole più vederla. Poco dopo Mujgan e Yilmaz si incontrano, lui la consola e le dice che farà di tutto per renderla felice e proteggerla.

Il giorno seguente Demir e Hunkar leggono sul giornale un annuncio di Sermin nel quali li ringrazia per averla estromessa dalla loro famiglia.

Nel frattempo Jenko ha concluso una vendita con Yilmaz e lo ringrazia dicendogli che è felice di aver conosciuto una persona onesta.

Fehmi è stato trovato e portato da Fekeli che ha chiamato Hunkar per farle ascoltare la sua confessione. Fehmi dice che ha tagliato i freni della macchina di Yilmaz su ordine di Demir. Hunkar gli chiede se è stato lui a sparare a lei e Fekeli, Fehmi nega, ma le dice che Demir conosce tante persone pronte a tutto.

Tornata a casa Hunkar affronta Demir e gli dice come può aver fatto una cosa simile rischiando di uccidere la moglie. Demir le dice che non voleva metterla in pericolo. In quell’istante arriva Zuleyha che li ha spiati e, fuori di sé, gli dice che lei poteva morire in quella macchina e che capisce che è stato premuroso con lei in ospedale per il rimorso, ma che lei non vuole stare con un assassino. Demir rimasto solo dice che lo ha fatto tutto solo per Zuleyha.

Hunkar va da Zuleyha per parlarle, ma non trova né lei né il bambino e i guardiani le dicono che è andata via con la macchina. Nel frattempo alla villa di Fekeli arriva Mujgan con una amica e con Sebahattin e dopo aver cenato, svolgono il rito del fidanzamento con grande emozione di tutti.

Zuleyha ha bussato alla porta di Yilmaz durante il festeggiamento del suo fidanzamento. Quando lui le apre la porta, lei gli dice che deve parlargli, ma in quel momento arriva Demir che urla a Zuleyha che deve tornare a casa con suo figlio. Lei esita, allora Yilmaz le dice di restare lì che la proteggerà e intima a Demir di andare via. Demir dice a Zuleyha che se andrà da lui, lui si dimenticherà di tutto, ma lei non vuole spalleggiata da Yilmaz e allora Demir spara dei colpi in aria, spaventandola e spaventando Mujgan e l’amica Figen che sono in casa. Yilmaz gli ripete di andarsene, ma lui gli dice non lo farà senza sua moglie, allora Zuleyha vuole andare da Demir, ma Yilmaz la ferma e la fa entrare in casa e le dice che la proteggerà.A questo punto inizia un conflitto a fuoco tra Demir con i suoi uomini e Yilmaz, Fekeli e Cetin.La sparatoria è violenta e senza esclusione di colpi fino a quando arriva Hunkar che in mezzo al caos raggiunge Demir e lo prega di smetterla, anche Fekeli cerca di potare pace. Zuleyha allora esce da casa per andare da Demir, ma quando Yilmaz la vede le dice che se non vuole andare lui la proteggerà, allora Demir infuriato spara a Yilmaz ferendolo alla schiena.

Pagine: 1 2 3 4

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *