Terra Amara Anticipazioni 3 Gennaio: Demir in Trionfo, Gaffur contro Gulten

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 3 Gennaio: Demir in Trionfo, Gaffur contro Gulten

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 3 Gennaio su Canale 5 alle 14.10 con la puntata della durata di 1 ora e 30 minuti fino alle 15.40 di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti.

Terra Amara, cuori in tempesta nella puntata del 3 Gennaio

E’ sera e Demir ha portato Zuleyha in un locale elegante per una cena romantica. Durante la cena Zuleyha con rimpianto gli dice che avrebbe voluto laurearsi, ma che era stata costretta a lavorare. Demir le dice per lui non fa differenza e che l’ama ugualmente.

Poco dopo entrano nel ristorante Yilmaz e Mujgan e le due coppie si salutano poi quando Yilmaz giunge al suo tavolo i commensali che lo stavano aspettando lo elogiano per l’ acquisto delle arance e per aver aperto il mercato verso l’estero.

Nel frattempo Nihal dà a Jenko i suoi gioielli da vendere per poter pagare il loro debito che scade l’indomani, ma lui rifiuta per orgoglio. Allora Nihal lo prega di prenderli perché erano stati messi da parte per i momenti difficili e di farlo per il bene di loro figlio. Jenko commosso l’abbraccia.

Contemporaneamente Sanye a casa si lamenta con Gaffur che lascia tutti i sui vestiti sporchi a terra, mentre li raccoglie trova dentro una tasca un paio di orecchini d’oro.

Subito li indossa e si fa vedere da Gaffur che, pur contrariato (perché li aveva comprati per Seher), deve far finta di averli comprati per lei e che voleva farle una sorpresa. Sanye è felicissima e inizia a ballare per lui.

Quando Demir e Zuleyha tornano a casa lui dice alla madre che non sopporta tutto il rispetto che le persone mostrano verso Yilmaz e gli elogi che gli fanno per l’affare delle arance. Hunkar gli dice che i loro paesani dimenticano ciò che lui ha fatto per tutti loro, ma elogiano uno straniero. Demir le dice che non ha chiuso i conti con lui.

Gaffur incorreggibile nelle anticipazioni di Terra Amara

Da Gaffur si reca Mustafà che è arrabbiato con lui perché ha scoperto che il terreno che gli ha affittato è già stato affittato da Gulten ad un’altra persona.

Gaffur infuriato corre ad aggredire Gulten per essersi permessa di affittare senza il suo permesso e quando lei gli dice che il terreno è suo inizia a picchiarla,. Tutti accorrono alle urla, anche Hunkar che rimprovera Gaffur che si giustifica dicendole che la sorella doveva chiedergli il permesso per affittare il terreno. Hunkar gli dice che il terreno è di Gulten e che lo ha affittato ad una persona che lei le ha presentato e che lui non deve pretendere i suoi soldi. Poi dice a Gulten di consegnare a lei i soldi che riscuote dall’affitto che glielo tramuterà in oro per la sua dote. Quindi dice a Gaffur che non gli darà più uno stipendio, ma avrà l’oro in cambio.

Demir ha chiesto di partecipare alla riunione del consiglio di amministrazione della squadra di calcio di Cukurova. Qui lui dichiara di essere un grande tifoso sin da piccolo e che sapendo dei problemi economici è pronto a pagare tutti i debiti e ad assumersi le spese in cambio della presidenza. Tutti accettano entusiasti e lo applaudono.  Poi Demir viene presentato ai giocatori ai quali assicura il pagamento di tutti gli stipendi chiedendo in cambio impegno per far tornare grande la squadra del Cukurova Football Club. Arriva il giorno dello svolgimento della finale di coppa di campionato a cui partecipa la squadra di Cukurova e tutto il paese è attaccato alla radio per ascoltarne lo svolgimento.

Demir Terra Amara dopo la vittoria della squadra di calcio del Cukurova

Demir Terra Amara dopo la vittoria della squadra di calcio del Cukurova

Il radiocronista inizia con elogiare Demir per avere salvato una squadra che stava ritirandosi per problemi economici ed averla portata alla finale di coppa.

Quando Yilmaz (alla radio) sente lodare Demir chiede a Cetin perché non gli ha detto delle difficoltà della squadra e che Demir l’ha salvata solo per il suo prestigio. La partita è seguita entusiasticamente da tutti gli abitanti di Cukurova e quando la squadra, dopo un’emozionante partita vince il campionato il tifo esplode ovunque anche alla villa dove si canta e si balla. L’unico ad essere deluso è Yilmaz, ma Fekeli gli dice che devono apprezzare qualunque cosa sia fatta per il bene del paese e che loro si devono impegnare di più ad aiutare la gente. Demir con la coppa in mano sfila per le trade si Cukurova tra due ali di gente festante, mentre viene visto sia da Jenko che da Yilmaz.

Hunkar e Fekeli si incontrano e lei nota che lui non è sereno e gliene chiede il motivo. Fekeli a sua volta le chiede se era sincera quando hanno deciso di evitare scontri tra i loro figli. Hunkar gli dice di si e gli chiede il perché della domanda, ma in quel momento qualcuno appostato dietro un muro spara con un fucile contro di loro. A villa Yaman, Himet, la babysitter di Adnan, non trova la confezione nuova della crema x la dermatite del bambino. Allora Seher si offre di badare al bambino , mentre lei va in paese ad acquistarla e le dice che la coprirà con i padroni.

Nel frattempo ad Adana arriva la madre di Mujgan che va a trovarla in ospedale e subito si rende conto con disappunto della inadeguatezza del posto e di chi lo frequenta. Mujgan è sorpresa ma felice di vederla dopo tanto tempo.

Quando Zuleyha torna alla villa trova Adnan solo in camera che piange e che la sua dermatite non è stata curata. Cerca subito Himat, ma non la trova allora Seher le dice, mentendo, che non l’ha vista e che è lei ad accudire Adnan ogni volta che la babysitter esce. Zuleyha è sconcertata perché non ne sa nulla. Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *