Terra Amara 2 Gennaio: Trama della Puntata, Anticipazioni e Riassunto Dettagliato

Aggiornato il

Terra Amara 2 Gennaio: Trama della Puntata, Anticipazioni e Riassunto Dettagliato

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Lunedì 2 Gennaio su Canale 5 alle 14.10 con la puntata della durata di 1 ora e 30 minuti fino alle 15.40 di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti.

Zuleyha e Mujgan in ospedale tra tensione e nostalgia nella trama del 2 gennaio di Terra Amara

Demir e Yilmaz si trovano insieme in corridoio mentre aspettano la fine della visita medica e si guardano ostili, per fortuna arrivano Hunkar e Fekeli e Yilmaz vedendo i dubbi di Demir spiega che Mujgan stava guidando la sua macchina e si è schiantata contro un albero perché i freni non funzionavano, ma che non sa perché Zuleyha fosse con lei.

I medici dicono che mentre Mujgan ha una lussazione alla spalla mentre Zuleyha ha sbattuto la testa e deve stare in osservazione. Gli sguardi ostili tra Demir e Yilmaz continuano anche quando ognuno si occupa della propria compagna. Quando Zuleyha vede Yilmaz e Mujgan abbracciarsi e accarezzarsi dice a Demir che lo ama e che ha nostalgia del loro bambino . Per fortuna entrano Hunkar e Fekeli che stemperano la tensione rivolgendosi con gentilezza ad entrambe le ragazze.

Nihat è a fare la spesa con il suo bambino che fa i capricci perché vuole stare con il padre e mentre la mamma si distrae si allontana e va in cerca del padre e lo trova nella solita caffetteria. Jenko lo accompagna dalla madre, ma lui vuole stare con il padre. Allora Jenko li accompagna a casa, ma poi quando sta per andarsene il figlio scoppia a piangere pregandolo di non lasciarlo.

Intanto Sanye riferisce a Hunkar che tutti sono a conoscenza che Zuleyha si trovava nella macchina di Yilmaz. Anche Sermin che non ha perso tempo per spettegolare con l’amica Fusun e accusare Zuleyha di aver sposato Demir per convenienza.

Nel frattempo in ospedale l’atmosfera dentro la camera è pesante e Demir chiede una camera singola che però non è disponibile. Mujgan invece insiste per anticipare la sua uscita perché si sente bene. Mentre Demir è riuscito a trovare una camera, Zuleyha non sopportando di vedere Yilmaz e Mujgan insieme lo prega di farla tornare a casa. Lui l’accontenta e la riporta a casa anche se ancora dolorante e qui riabbraccia il suo bambino.

zuleyha terra amara in ospedale 2 gennaio

Questione di soldi e di cuore nelle anticipazioni di Terra Amara

Durante la notte Demir, pensieroso, veglia Zuleyha che dorme abbracciata ad Adnan, mentre Yilmaz veglia Mujgan e pensa alla loro storia e poi rivede Zuleyha a terra e lui che l abbraccia .

Il mattino seguente Seher viene incaricata di preparare il latte per Adnan, ma quando va in cucina la ragazza butta tutto il latte in polvere e poi dice a Zuleyha che è finito incolpando Nimet. Zuleyha chiede spiegazioni a Nimet, ma lei le assicura che c’era ancora latte per tre volte e che poi lo avrebbe ricomprato. Zuleyha la rimprovera dicendo di stare più attenta.

Quando Fekeli e Yilmaz si trovano nella loro azienda apprendono che i freni della macchina sono stati manomessi, Yilmaz subito dice che è opera di Demir. Fekeli gli dice che devono prendere più precauzioni.
Quando Gaffur torna a casa da Adana si reca da Seher e comincia a flirtare con lei , poi le dà un foulard che le ha comprato in paese e che lei indossa subito. Poi quando le sta per regalarle anche un paio di orecchini, arriva Fadik a chiamare la ragazza e lui si nasconde per non farsi vedere..

Quando Demir arriva nella sua azienda sente parlare della squadra di calcio di Cukurova che dovrà abbandonare il campionato per difficoltà economiche. Poi nel suo ufficio trova ad aspettarlo Jenko, che gli dice di avere grandi problemi economici e gli chiede di restituirgli i soldi che ha investito nella società da cui lui lo ha cacciato. Demir gl risponde che glieli darà quando l’attività sarà nata e inizierà a fatturare. Jenko obietta che ci vorranno anni, al che Demir si dice pronto a pagagli tutti i debiti, ma Jenko offeso gli risponde che non vuole l’elemosina , ma ciò che gli spetta. Demir è irremovibile e allora Jenko gli dice che gli farà causa.

Mujgan chiede un incontro a Zuleyha e quando si vedono , Mujgan le chiede cosa voleva dirle quando erano in macchina. Zuleyha le dice che voleva rassicurala che tra lei e Yilmaz non c’è pi niente e che lei prova solo amicizia e che vorrebbe solo che lui avesse una vita tranquilla e felice. Che vivono in un piccolo paese e non vuole che lei provi disagio quando si incontreranno. Mujgan è sollevata e la ringrazia, quindi si salutano e Zuleyha va via in lacrime.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *