Ultimo dell’anno con Terra Amara: Tutta la trama della puntata del 31 dicembre!
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 31 dicembre ultimo del’anno su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che dura fino alle ore segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti.
Terra Amara cosa succede nell’ultima puntata dell’anno
Terra Amara sta entrando in una fase della trama altamente drammatica: tutti i protagonisti principali della soap turca infatti stanno vivendo un momento di cambiamento drammatico.
Demir chiede che gli sia rivenduta la villa che pagherà il doppio del prezzo, Yilmaz gli risponde che gli darà la villa solo se dichiarerà alla giornalista che lo aveva intervistato che lui gli aveva detto che Zuleyha era sua moglie e che l’aveva messa sotto la sua protezione e che lui l’ha tradito. Demir arrabbiato si rifiuta e lascia l’incontro.
Yilmaz si fa male volontariamente ad un dito per andare in ospedale e farsi curare da Mujgan e poterle parlare. Infatti ne approfitta per dirle che lui non le ha detto nulla perché aveva paura di perderla e che per lui Zuleyha è il passato, ma che vuole vendicarsi di Demir che gli ha distrutto la vita. Poi le dice che l’ama e vuole stare con lei, ma quando lui le confessa di non essere andato da lei perché era in prigione per aver sparato ad un uomo che sparlava di lei e Zuleyha, la ragazza lo affida ad una infermiera e se ne va.
Demir mentre è in una caffetteria viene a sapere che un gruppo di speculatori vogliono far abbassare il prezzo delle arance per pagarle poco e rivenderle in città a caro prezzo. Quindi consigliato da Hunkar decide di comprare lui tutto il raccolto e pagarlo a prezzo onesto per aiutare i produttori. Però quando li riunisce per chiudere l’affare questi gli dicono di aver venduto già tutto il raccolto a Yilmaz.
Demir tenta di Uccidere Yilmaz nell’ultima puntata dell’anno di Terra Amara
Quando Gulten esce dall’ospedale e torna a casa, viene chiamata da Hunkar che le dice che Demir per ricompensarla le regalerà un grande podere e che potrà tornare a lavorare alla villa, lei è molto felice mentre Gaffur è deluso perché si aspettava una ricompensa per lui.
Quando Gulten, dopo essere stata dal notaio con Hunkar torna alla villa con l’atto di proprietà, Gaffur è molto offeso che sia intestato alla sorella invece che a lui, allora Sanye gli dice che Gulten per mandare avanti il terreno avrà bisogno di lui e lui potrà guadagnarci tanto.
Gulten diventa proprietaria di una villa nella puntata del 31 diembre 2022
Il giorno seguente Fekeli legge sul giornale un’intervista che Yilmaz ha rilasciato dove si congratulano con lui per aver comprato tutto il raccolto degli agrumi e aver salvato i contadini dalla miseria. Hunkar e Demir stanno leggendo la seconda parte dell’intervista dove Yilmaz dice che non ha provato rancore quando Zuleyha ha sposato Demir perché tra loro non c’era vero amore e che avevano sbagliato a scappare insieme. Quando Zuleyha lo legge rimane molto ferita. Anche in ospedale i colleghi di Mujgan stanno leggendo l’intervista e la parte in cui Yilmaz dice che ad Adana ha trovato l’amore e tutti le dicono che si tratta di lei .
Nella notte Demir paga un uomo per far manomettere i freni della macchina di Yilmaz. IL mattino seguente quando Yilmaz va a casa di Mujgan, la vede trafficare con il motore della macchina che non vuole partire. Lui la esamina e le dice che ci metterà un po’ a ripararla e le presta la sua auto per andare a fare una visita urgente. Mentre Mujgan passa in paese e la sua macchina è ferma dietro un camion, Zuleyha si introduce dentro dicendole che vuole parlarle. Mujgan le dice che lei non vuole sentire niente e mentre sta guidando si accorge che i freni della macchina non funzionano e non riesce a frenare.
Yilmaz soccorre Zuleyha e Mujgan
Demir nel suo ufficio e sta palando con la madre e le dice che non sopporta di avere Yilmaz dentro la sua tenuta. Hunkar gli risponde che devono stare calmi e agire con astuzia visto che Yilmaz gli ha dichiarato guerra. Poi notano che Zuleyha non è ancora arrivata e viene riferito loro che l’hanno vista salire sulla macchina di Yilmaz . Nel frattempo anche Yilmaz cerca Mujgan che non è tonata in ospedale.
La macchina guidata da Mujgan, con dentro anche Zuleyha è andata fuori strada e si è schiantata contro un albero.
Demir si reca alla fabbrica di Yilmaz, ma non lo trova e Fekeli gli dice che non sa dove sia, in quel momento arriva un operaio che dice che Yilmaz quel giorno guidava la macchina di Mujgan. Demir, allora, spera che Zuleyha non sia salita sulla macchina con Mujgan.
Yilmaz riesce a trovare il luogo dell’incidente e vede entrambe le ragazze ferite ed incoscienti. Lui va subito da Zuleyha, riversa a terra, l’abbraccia e piangendo la bacia sperando che sopravviva. Poi si reca da Mujgan rimasta nell’abitacolo, l’abbraccia e la soccorre. Finalmente arrivano i soccorsi e le due ragazze vengono portate via in una ambulanza seguita da Yilmaz.
In ospedale le due ragazze vengono messe nella stessa stanza per carenza di posti e Yilmaz sta seduto vicino a Mujgan, ma guarda Zuleyha, poi arriva Demir che si occupa della moglie con Ylmaz che li guarda.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara Anticipazioni 2 Gennaio
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
- Terra Amara: tutti i protagonisti della serie
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara