Terra Amara Anticipazioni 15 Dicembre: Zuleyha nel nome dell’Amore

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 15 Dicembre: Zuleyha nel nome dell’Amore

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Mercoledì 15 Dicembre su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 15 Dicembre. 

Terra Amara Anticipazioni 15 Dicembre

Quando Demir va in ufficio trova la madre ad aspettarlo, Hunkar gli chiede di tornare a casa per mettere a tacere i pettegolezzi e salvaguardare il buon none della famiglia, ma Demir le dice che ha già fatto la sua scelta.

Gulten, con una scusa va a farsi visitare da Mujgan e dopo averle detto che lavora per Demir inizia a parlarle di Zuleyha. In quel momento arriva Sebahattin che capendo le sue intenzioni dice a Mujgan che la visita lui, poi chiede alla ragazza perché parlasse di Zuleyha e che cosa volesse fare. Gulten nega tutto e se ne va senza farsi visitare.

Sermin va da Sebahattin e gli ridà le chiavi della macchina che lui aveva impegnato per pagarle i debiti. Poi Sermin gli chiede di tornare a casa per mettere a tacere i pettegolezzi, ma lui rifiuta fermamente.

Anticipazioni Terra Amara 15 Dicembre

Gulten parla con Sebahattin

Yilmaz in difesa di Mujgan nelle anticipazioni di terra Amara di giovedì 15 Novembre

Nihat è con Zuleyha in una caffetteria e le legge i fondi di caffè e le dice che c’è un uomo che ha qualcosa di irrisolto con lei e che la contatterà per chiudere. Zuleyha le dice che sono tutte sciocchezze e chiude il discorso. Allora Nihat sempre insinuante le fa notare che nel locale è entrata Mujgan e che è molto bella. In quel momento arriva Yilmaz che come vede un uomo che si sta rivolgendo a Mujgan in modo irrispettoso, interviene picchiandolo. Nihat fa notare a Zuleyha che Yilmaz ha preso per mano Mujgan e l’ha portata via.

Hunkar ha preso in mano l’organizzazione della tenuta e impartisce in continuazione ordini a Gaffur. Lui si lamenta con Sanye dicendole che non è abituato a lavorare così tanto, Sanye lo rassicura che Demir tornerà presto perché non lascerà sola la madre in quella grande casa.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *