Chi è Gloria Uomini e Donne Over: Età, Cognome, Instagram e Riccardo

Pubblicato il

Chi è Gloria Uomini e Donne Over: Età, Cognome, Instagram e Riccardo

Gloria Nicoletti è una dama del parterre di Uomini e Donne 2022, originaria della città di Roma. Gloria non ha reso nota la sua età, ma approssimativamente la dama ha circa 40 anni. E’ uscita con Armando, con Diego, Riccardo Guarnieri e  con Alessandro V. Attualmente esce di nuovo con Riccardo, ma la frequentazione è ricca di alti e bassi.

Chi è Gloria Uomini e Donne?

  • Nome: Gloria
  • Cognome: Nicoletti
  • Età: 42 circa (non accreditata)
  • Lavoro: non disponibile
  • Città di nascita: Roma
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gloria_nicoletti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gloria Nicoletti ha alle spalle un innamoramento importante: quando aveva 20 anni si è innamorata di un uomo più grande di lei di circa 13 anni e subito i due sono convolati a nozze. In poco tempo hanno avuto una figlia, tuttavia la relazione si è interrotta ed è finita con il divorzio. Da quel momento Gloria non ha più avuto un innamoramento importante ed è attualmente alla ricerca dell’amore.

Gloria Uomini e Donne 2022-2023

Nella nuova stagione a settembre 2022 di Uomini e Donne Gloria esce con Alessandro Vicinanza. Dopo un corteggiamento telefonico da parte di Alessandro, Gloria non trova motivi per continuare essendo delusa dall’incostanza del ragazzo e dal ritorno di fiamma con Ida. Quando Ida e Alessanro escono dal programma, Riccardo riprende a uscire con Gloria.  Gloria e Riccardo vanno a letto insieme mentre lui frequenta anche Roberta. Riccardo poi si mostra freddo e i due continuano a litigare.

 Gloria a Uomini e Donne 2021-2022

Gloria da prima di Natale è uscita nel programma Uomini e Donne con Armando Incarnato. I due però hanno avuto alcune discussioni, una su tutte quella che ha portato Armando a dichiarare che con Gloria c è stato qualcosa di intimo. La donna dal canto suo ha smentito dicendo che non si tratta di quello che sembra ma di un avvicinamento del tutto normale. Attualmente Gloria ha allontanato Armando ( i due non si sono sentiti dopo la litigata in studio durante le vacanze di Natale) ma la questione tra i due non sembra ancora chiusa visto che lui continua a guardarla e i due si scambiano battute anche in studio. Gloria è uscita anche con Mirko, per il quale ha provato un interesse più mentale. Per ora questa conoscenza non ha portato a una relazione più duratura. La frequentazione si interrompe e Gloria esce con Diego Tavani, che ricordiamo per la sua relazione con Ida Platano.

La frequentazione di Gloria e Diego procede tra alti e bassi: Gloria lamenta l’approccio di Diego nel farsi sentire e nelle telefonate piuttosto freddo. Diego dal canto suo non ci sta poiché ritiene di averle presentato gli amici e di averla portata nel suo mondo e che la storia delle telefonate sia solo un pretesto. La storia finisce e Gloria comincia a uscire con Riccardo Guarnieri.

Riccardo e Gloria escono per diverse settimane ma poi lui comincia a frequentare anche altre ragazze attirando le ire di Gloria. Al momento i due sono freddi con continue recriminazioni di Gloria e di Riccardo. Riccardo cerca di riconquistare Gloria ma i due continuano a bisticciare. La relazione con Riccardo Guarnieri va avanti per altre settimane e anche se Riccardo non si dichiara innamorato è comunque molto coinvolto. Questo fa sì che tra alti e bassi Gloria, alla ricerca di conferme, decida di chiudere prima di Natale salvo poi risentirsi durante le vacanze. Dopo un’altra serie di Tira e Molla tra Riccardo e Gloria, la dama gli chiede di uscire con lei dal programma, ma Riccardo si rifiuta. Gloria decide quindi di Abbandonare Uomini e Donne, successivamente si sfoga durante un intervista.

A marzo ’23 emerge un altro fattore interessante, difatti Ivan Di Stefano decide di uscire da Uomini e Donne per frequentare Gloria.

Instagram

Gloria Nicoletti conta su Instagram circa 8mila followers

gloria uomini e donne

Curiosità

  • Gloria vive a Roma con sua figlia

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *