Terra Amara Trame Settimanali Dettagliate: Cosa Succede dal 12 al 16 Dicembre

Aggiornato il

Terra Amara Trame Settimanali Dettagliate: Cosa Succede dal 12 al 16 Dicembre

Cosa cambia nella trama di  Terra Amara dal 12 al 16 Dicembre? Vediamo le trame della settimana della soap turca in onda tutti i giorni (da lunedì a sabato) su Canale 5 alle 14.10 (il sabato alle 16.00) che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 12 al 16 dicembre ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 12 Dicembre

Hunkar rimasta sola alla villa è molto triste, ma Demir è determinato a costruire una nuova villa e andare via per sempre. Yilmaz intanto vede Mujgan salvare la vita di un uomo cattivo, e parlando con Mujgan capisce che è pieno di odio e che deve abbandonare questi sentimenti negativi. Alla Camera infatti Yilmaz difende Demir dalle insinuazioni sulla colpevolezza dell’omicidio, Demir irritato dice ad Yilmaz che non ha bisogno di essere difeso da lui, e allora Yilmaz gli dice che sta difendendo solo la giustizia.

Martedì 13 dicembre

Quando Yilmaz va da Mujgan le dice che lei aveva ragione e che le sue parole gli hanno fatto cambiare idea sulla giustizia e sulla vita. Hunkar incarica Gaffur di scoprire l’hotel dove alloggia Demir. Lui lo scopre e parlando con la baby sitter scopre anche che Demir sta facendo costruire un’altra villa per lui e Zuleyha. Gaffur riferisce solo dell’Hotel e non della villa ad Hunkar.

Terra Amara cosa succede nella settimana dal 12 al 16 dicembre

Mercoledì 14 Dicembre

La voce di Demir che è andato via di casa si sparge e Hunkar cerca di mettere a tacere i pettegolezzi. Sanye chiama Gulten ad aiutare in cucina, ma quando lo scopre Hunkar la scaccia in malo modo. Demir mostra a Jenko il plastico della Azienda che stanno per costruire e gli dice che sarà una realtà industriale unica in tutta la Turchia e che per l’inaugurazione interverrà un Ministro. Fekeli parla con Yilmaz e gli dice che è ora che definisca la sua vicinanza co Mujgan perché Adana è un piccolo paese e nascono delle chiacchiere e che è suo dovere proteggere la reputazione della ragazza.

Giovedì 15 Dicembre

Hunkar chiede a Demir di tornare alla villa, ma senza successo. Gulten prova a mettere in cattiva luce Zuleyha con Mujgan per vendicarsi, ma viene fermata da Sebahattin. Nihat è con Zuleyha in una caffetteria e le legge i fondi di caffè e le dice che c’è un uomo che ha qualcosa di irrisolto con lei e che la contatterà per chiudere. Intanto Yilmaz difende Mujgan da un uomo che le si rivolge in modo irrispettoso proprio sotto gli occhi di Nihat e Zuleyha.

Venerdì 16 dicembre

La madre di Hunkar scompare, la ritrova Fekeli che la sente parlare di quando la figlia (Hunkar) non voleva sposare Adnan ma era stata costretta dal padre. Fekeli scopre così che anche Hunkar lo amava e voleva sposarlo. Gaffur intanto sta mettendo i bastoni tra le ruote allo sviluppo della tenuta. Demir ha scoperto che Fekeli era alla villa e decide di tornare a vivere dalla madre.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *