Terra Amara 10 Dicembre Sabato: Yilmaz struggente con Mujgan
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 10 Dicembre su Canale 5 eccezionalmente dalle 16 alle 17 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 9 dicembre.
Terra Amara cosa succede nella puntata del 10 dicembre
Demir sta litigando con Hunkar che lo ritiene resposnabile di aver oscurato la verità sulla morte di Adnan. Demir si arrabbia e minaccia la madre di andarsene. Zuleyha che è accorsa alle grida di Demir cerca di capire cosa sia successo, ma lui non le dà spiegazioni, poi rivolgendosi alla madre le dice che lei sta proteggendo l’assassino di suo padre, ma Hunkar gli dice che sta solo cercando di proteggere lui.
Mentre Yilmaz e Mujgan stanno passeggiando lei gli parla della scarcerazione di Demir e gli dice che lui è molto innamorato della moglie, mentre lei lo ama di meno . Poi gli chiede se una volta che si è amato si può amare di nuovo, Yilmaz le risponde che quando si è feriti si pensa di non poterlo fare più, fino a quando si incontra una persona che gli guarisce la ferita e può amare di nuovo. Che la ragazza che amava e per la quale è andato in prigione lo ha dimenticato rapidamente e quel che ne è rimasto non è amore, ma una ferita che però adesso è chiusa e lui ha iniziato una nuova vita grazie a lei.
Terra Amara Fekeli discute con Yilmaz
Demir con Zuleyha, Adnan e la babysitter vivono in hotel e lui spiega alla moglie che è arrabbiato con la madre perché lo credeva un assassino tanto da convincere Gaffur a prendere il suo posto in prigione, e che non ne sta soffrendo solo grazie a lei che gli sta vicino.
Alla villa di Fekeli, Yilmaz si lamenta ancora con lui perché ha salvato Demir dopo che lui lo aveva mandato in prigione per venti anni e si era impossessato di tutto. Fekeli gli dice che glielo faranno pagare, ma non per un crimine che non ha commesso, ma con la giustizia, poi lo esorta a cancellare l’odio dal suo cuore.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara anticipazioni 13 dicembre
- Terra Amara Trama settimanale dal 5 al 9 Dicembre
- Terra Amara Cambio Orario per il 3 dicembre Sabato: ecco come
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
- Terra Amara: tutti i protagonisti della serie
Articolo di Stefania Sal