Terra Amara Anticipazioni 9 Dicembre: Fekeli scopre la verità sull’omicidio
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 9 Dicembre su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 9 dicembre.
Demir Rifiuta l’aiuto di Hunkar in Terra Amara del 9 Dicembre
Mentre Cetin è in paese sente due uomini parlare e uno dire che Sait è stato ucciso da Bekir e che Demir Yaman è in carcere al suo posto. Cetin chiede all’uomo se è sicuro, lui risponde che Bekir porta al polso l’orologio di Sait e che i due erano nemici.
Nel frattempo Gaffur si è preparato per consegnarsi alla polizia, ma quando Hunkar torna alla villa gli dice che Demir non ha accettato e vuole aspettare che sia fatta giustizia. Gaffur e Sanye restano molto delusi.
Fekeli con Yilmaz e Cetin interroga Bekir e lo costringe a confessare di aver ucciso Sait. Poi Fekeli gli chiede se glielo ha ordinato Demir Yaman, ma Bekir risponde che non lo conosce e che lo ha ucciso perché aveva debiti con lui che non voleva dargli altri soldi Quindi Fekeli lo consegna alla polizia, Yilmaz però non è d’accordo nel far liberare Demir per tutte le sue malefatte, ma Fekeli gli dice che in questo caso Demir è innocente e loro sono persone oneste.
Più tardi Fekeli si reca a trovare Hunkar e le dice che Demir è innocente e sta per tornare a casa perché lui ha consegnato alla polizia il vero colpevole. Aggiunge che lui non farà come Demir che lo ha mandato in carcere per 20 anni . Hunkar si commuove e gli dice che è in debito con lui ancora una volta ma lui le dice che lo ha fatto solo per senso di giustizia, quindi lei lo ringrazia e si guardano intensamente e a lungo.
Yilmaz e Fekeli a confronto in Terra Amara
Tornato a casa Yilmaz discute con Fekeli perché non è d’accordo che abbia fatto scarcerare Demir dopo che lo ha mandato in prigione per venti anni.. Fekeli gli risponde che voleva che il vero assassino di Sait pagasse il suo crimine e che lui è sempre stato una persona onesta e non si sporcherà le mani per Demir.
Demir, tornato a casa dice alla madre che lo ha ferito molto credendolo colpevole. Hunkar gli risponde che lui le ha mentito per venti anni sulla morte di Adnan e che ha rovinato la vita di Fekeli e della sua famiglia. Demir le ribatte che lui ha ucciso suo padre, ma Hunkar gli rivela che Fekeli le ha raccontato della falsa testimonianza di Husan e della casa che lui (Demir) gli ha comprato come ricompensa. Demir si giustifica dicendo che lo ha fatto per proteggersi perché se lo avesse lasciato libero avrebbe distrutto la loro famiglia e loro non avrebbero avuto potere e ricchezze. Hunkar gli dice che, però, avrebbero la coscienza pulita e che non sa come fare per perdonarlo. Demir furioso le dice che se non può perdonarlo allora non possono vivere nella stessa casa e chiede a Zuleyha di fare i bagagli perché non vivranno più in quella casa.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara Trame Settimanali 12-16 Dicembre
- Terra Amara 10 Dicembre Sabato: Yilmaz struggente con Mujgan
- Terra Amara Trama settimanale dal 5 al 9 Dicembre
- Terra Amara Cambio Orario per il 3 dicembre Sabato: ecco come
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
- Terra Amara: tutti i protagonisti della serie
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara