Terra Amara Anticipazioni 7 Dicembre: Hunkar fa di tutto per scarcerare Demir
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Mercoledì 7 Dicembre su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 7 dicembre.
Terra Amara Anticipazioni: Hunkar cerca di liberare Demir
Hunkar, angosciata dalla situazione di Demir che continua a stare in carcere si reca a parlare con il Pubblico Ministero. Qui Hunkar dopo aver fatto presente l’importanza della sua famiglia a Cukurova, parla in favore di suo figlio chiedendo che sia scarcerato prima del processo. Il pubblico Ministero le dice che il figlio è stato imprigionato sulla base di prove e testimonianza e che non farà favoritismi.
Quindi Hunkar con Zuleyha e Jengo si reca a far visita a Demir che li rassicura di stare bene, ma chiede alla madre se ha parlato con il Pubblico Ministero e quando uscirà. Hunkar lo rassicura, ma non gli dice di averci già parlato e non aver ottenuto la sua scarcerazione. Quindi rimasto solo con Zuleyha le dice che ha sentito la sua mancanza e che lui non è un assassino e che per lui è importante che gli creda. Lei lo rassicura dicendogli che sa che lui è innocente., allora Demir l e dice di essere forte e che presto tornerà da lei.
Tornata alla villa Hunkar si incontra con il suo avvocato e si lamenta che Demir è ancora in carcere, l’avvocato le dice che possono fare poco perché ci sono dieci testimonianze contro di lui e il Pubblico Ministero è un uomo intransigente.
Quindi le dice che ci sono poche speranze sull’esito del processo e che la sua inimicizia con Fekeli complica la situazione. Hunkar, angosciata gli dice che devono fare qualcosa, allora l’avvocato le dice che c’è un solo modo per salvarlo, trovare qualcuno che si addossa il crimine di Demir.
Gaffur si sacrifica per Demir e per…soldi! in Terra Amara del 7 Dicembre
Sanye e Gaffur vengono chiamati alla villa da Hunkar che è con il suo avvocato.
Hunkar dice che regalerà loro un terreno con una villa e cinquanta mila lire se Gaffur si addosserà il crimine commesso da Demir ed andrà in carcere al posto suo.
L’avvocato interviene dicendo che resterà in prigione massimo due anni perché lo faranno uscire sostenendo la legittima difesa. Hunkar insiste dicendogli che se accetteranno diventeranno dei veri signori e di discuterne tra loro per prendere una decisione.
Sanye e Gaffur vengono convocati da Hunkar che trovano in compagnia dell’avvocato. Hunkar dice che regalerà loro un terreno con una villa e cinquanta mila lire se Gaffur si addosserà il crimine commesso da Demir ed andrà in carcere al posto suo. L’avvocato interviene dicendo che resterà in prigione massimo due anni perché lo faranno uscire sostenendo la legittima difesa. Hunkar gli dice che se accettano diventeranno dei veri signori e di discuterne tra loro. Tornati a casa Gaffur e Sanye parlano della proposta e sono indecisi perché tentati dalla ricompensa, ma paurosi di ciò che può accadere.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara 10 Dicembre Sabato: Yilmaz struggente con Mujgan
- Terra Amara Anticipazioni 9 Dicembre
- Terra Amara Trama settimanale dal 5 al 9 Dicembre
- Terra Amara Cambio Orario per il 3 dicembre Sabato: ecco come
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
- Terra Amara: tutti i protagonisti della serie
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara