Terra Amara Cosa Cambia nella Trama: Puntate 5-9 Dicembre Novembre

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Cambia nella Trama: Puntate 5-9 Dicembre Novembre

Cosa cambia nella trama di  Terra Amara dal 5 al 9 Dicembre? Vediamo le trame della settimana della soap turca in onda tutti i giorni (da lunedì a sabato) su Canale 5 alle 14.10 (il sabato alle 16.00) che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 5 al 9 dicembre ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 5 Dicembre

Alla villa, ad Adnan sale una febbre molto alta e la babysitter, non trovando Zuleyha lo porta in ospedale( dove viene soccorso da Mujgan che è in compagnia di Yilmaz che sente che il bambino è il figlio di Zuleyha.

Nel frattempo Hunkar torna alla villa e non trova né Zuleyha, né la babysitter, né il bambino e siccome nessuno sa dove siano pensa subito che Zuleyha sia fuggita con suo figlio. Si reca quindi da Fekeli accusandolo di nascondere Zuleyha ma arriva Yilmaz che chiarisce che Adnan è in ospedale.
Zuleyha intanto arriva a casa e non trovando suo figlio capisce da alcuni asciugamani che probabilmente gli è tornata la febbre e si reca in ospedale a riprenderlo: qui vede Demir e Mujgan con suo figlio.

Quando Zuleyha torna a casa con Adnan l’accoglie Hunkar che la ringrazia per non essere fuggita. Zuleyha le dice che ha paura di Demir, ma che molta più paura di lei che è stata crudele nei suoi confronti. Quindi le dice che non se ne è andata solo per Demir, perché pur non amandolo gli è riconoscente per aver salvato suo figlio e che non è la persona che lo abbandona mentre si trova in carcere.
Il giorno seguente Hunkar si incontra con Fekeli e gli dice che ha trovato la verità sulla morte di Adnan e gli chiede scusa. Fekeli le racconta che quando quel giorno si era incontrato con Adnan questo gli aveva intimato di andarsene con la sua famiglia, ma che lui si era rifiutato. Al culmine della lite Adnan gli aveva puntato una pistola, lui allora aveva fatto altrettanto e quando avevano fatto fuoco aveva colpito e ucciso Adnan.

Martedì 6 Dicembre

Fekeli e Hunkar parlano anche di quando erano fidanzati e lui voleva chiederle di sposarlo, ma poi lei era sparita e si era ripresentata con Adnan.
Hunkar, angosciata dalla situazione di Demir che continua a stare in carcere si reca a parlare con il Pubblico Ministero ma lui le dice che il figlio è stato imprigionato sulla base di prove e testimonianza e che non farà favoritismi

Quindi Hunkar con Zuleyha e Jengo si reca a far visita a Demir dove tacciono il fatto che per ora non riescano a farlo scarcerare.

Tornata alla villa Hunkar si incontra con il suo avvocato e si lamenta che Demir è ancora i n carcere, l’avvocato le dice che possono fare poco perché ci sono dieci testimonianze contro di lui e il Pubblico Ministero è un uomo intransigente.

Quindi le dice che ci sono poche speranze sull’esito del processo e che la sua inimicizia con Fekeli complica la situazione. Hunkar, angosciata gli dice che devono fare qualcosa, allora l’avvocato le dice che c’è un solo modo per salvarlo, trovare qualcuno che si addossa il crimine di Demir.

Trame settimanali di Terra Amara

Fekeli Conosce Mujgan

Mercoledì 7 Dicembre

Sanye e Gaffur vengono chiamati alla villa da Hunkar che è con il suo avvocato. Hunkar dice che regalerà loro un terreno con una villa e cinquanta mila lire se Gaffur si addosserà il crimine commesso da Demir ed andrà in carcere al posto suo.

L’avvocato interviene dicendo che resterà in prigione massimo due anni perché lo faranno uscire sostenendo la legittima difesa. Hunkar insiste dicendogli che se accetteranno diventeranno dei veri signori e di discuterne tra loro per prendere una decisione.
Hunkar dice che regalerà loro un terreno con una villa e cinquanta mila lire se Gaffur si addosserà il crimine commesso da Demir ed andrà in carcere al posto suo. Gaffur dopo diverse tentennamenti accetta.

L’avvocato interviene dicendo che resterà in prigione massimo due anni perché lo faranno uscire sostenendo la legittima difesa. Hunkar insiste dicendogli che se accetteranno diventeranno dei veri signori e di discuterne tra loro per prendere una decisione.

Giovedì 8 Dicembre

Cetin in città ascolta una conversazione tra due uomini e scopre che Sait è stato ucciso da un certo Bekir. Fekeli con Yilmaz e Cetin interroga Bekir e lo costringe a confessare di aver ucciso Sait. Poi Fekeli gli chiede se glielo ha ordinato Demir Yaman, ma Bekir risponde che non lo conosce e che lo ha ucciso perché aveva debiti con lui che non voleva dargli altri soldi. Quindi Fekeli lo consegna alla polizia, Yilmaz però non è d’accordo nel far liberare Demir per tutte le sue malefatte, ma Fekeli gli dice che in questo caso Demir è innocente e loro sono persone oneste.

Più tardi Fekeli si reca a trovare Hunkar e le dice che Demir è innocente e sta per tornare a casa perché lui ha consegnato alla polizia il vero colpevole.

Venerdì 9 Dicembre

Demir torna a casa e ha un durissimo scontro con Hunkar sul ruolo di Fekeli nella loro vita. Demir furioso le dice che se non può perdonarlo allora non possono vivere nella stessa casa e chiede a Zuleyha di fare i bagagli perché non vivranno più in quella casa. Mentre Yilmaz e Mujgan stanno passeggiando lei gli parla della scarcerazione di Demir e gli dice che lui è molto innamorato della moglie, mentre lei lo ama di meno . Poi gli chiede se una volta che si è amato si può amare di nuovo, Yilmaz le risponde che quando si è feriti si pensa di non poterlo fare più, fino a quando quando si incontra una persona che gli guarisce la ferita e può amare di nuovo. Demir Zuleyha e Adnan vanno a vivere in hotel.

Sabato 10 Dicembre

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *