Terra Amara Anticipazioni 3 Dicembre: Le conseguenze imprevedibili dell’arresto di Demir
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 3 Dicembre su Canale 5 eccezionalmente dalle 16 alle 17 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 3 dicembre.
Terra Amara, cosa succede a Demir in Carcere?
Demir al commissariato viene interrogato ed accusato della morte di Sait, lui nega dicendo che è un suo dipendente da oltre venti anni. Il pubblico ministero gli fa presente che Sait lavorava anche per Fekeli che è l’assassino di suo padre e che per questo potrebbe avere commissionato il suo omicidio.
Nel frattempo dopo che Fekeli e Ylmaz hanno visitato e promesso aiuto alla vedova di Sai, Yilmaz si incolpa della morte di Sait perché non l’ha protetto dopo che lui gli aveva rivelato del progetto di Demir di distruggere i suoi alberi. Fekeli, invece gli rivela che Sait, per suo ordine, ha trovato il terzo testimone che lo ha mandato in carcere, ma che non lo ha detto a Demir che sicuramente lo ha scoperto e lo ha fatto uccidere, quindi anche lui non l’ha protetto ed è colpevole della sua morte.
Intanto in tutta Adana si è sparsa la notizia dell’arresto di Demir e mentre Gaffur cerca di mettere a tacere le voci , Sermin informa tutti i suoi conoscenti
Anche in ospedale è giunta la notizia dell’arresto di Demir e Mujgan telefona a Zuleyha per solidarietà, ma lei le dice che non è vero che è stato arrestato e che Demir deve solo fare una dichiarazione. Demir viene portato in carcere in attesa di processo e giunto nella sua cella tutti conoscendolo di fama gli mostrano rispetto
Intanto Gaffur, solito opportunista, dice a Sanye che se Demir resterà tento tempo in carcere lui ne beneficerà perché sicuramente Hunkar lo nominerà Amministratore della tenuta Hunkar riunisce tutti i lavoratori e comunica che Demir è stato calunniato e presto tornerà a casa e che vuole la loro lealtà.
Hunkar parla con l’avvocato nella puntata del 3 Dicembre
Alla villa arriva l’avvocato di Demir e informa Hunkar che Demir dovrà restare in carcere fino alla fine delle indagini e l’inizio de processo, che non era necessario che fosse incarcerato ma che c’è un nuovo pubblico ministero che non conosce Demir e che è moto rigido. Hunkar gli dice che non accetta questa situazione e che deve fare di tutto per risolverla(34)
Yilmaz è con Fekeli e gli racconta di quando lui era stato arrestato e della disperazione di Zuleyha e che da allora si chiede che cosa l’abbia fatta cambiare, poi gli dice che ha provato soddisfazione quando ha visto Demir portato via dalla polizia.
Hunkar convoca Gaffur e gli chiede se quando ha parlato con Demir questo gli ha ordinato di uccidere Sait. Gaffur nega e le racconta che lui ha trovato Ali Riza come lei gli aveva ordinato, ma che Demir gli ha proibito di riferirglielo. Inoltre quando era a Maras ha scoperto che anche Sait aveva trovato Ali Riza, ma che non lo aveva rivelato a Demir, anzi aveva avvisato Yilmaz del progetto di Demir di distruggere le sue piantagioni. Hunkar preoccupata perché se si collegano tutti questi fatti ne emerge una verità scomoda, ordina a Gaffur di accompagnarla subito a Maras da Ali Riza.
Hunkar parla con Ali Riza e scopre la falsa testimonianza
Quando Hunkar giunge a Maras alla casa di Ali Riza vede che sta facendo i bagagli per trasferirsi e gli chiede il motivo. Ali Riza le racconta che per ordine di Demir ha reso una falsa testimonianza sulla morte del signor Adnan dichiarando che era disarmato. Demir giorni prima era andato da lui e gli aveva detto che Fekeli lo stava cercando e di scappare con la sua famiglia prima che lo trovasse e lo uccidesse e che gli aveva dato dei soldi. Al colloquio ha assistito Cetin, nascosto tra gli alberi.
Zuleyha rimasta sola a casa ne approfitta per incontrarsi con Sebahattin e per dirgli che sta male perché non riesce a dimenticare Yilmaz e che gli vuole rivelare che è stata costretta a sposarsi e che Adnan è suo figlio. Sebahattin le dice che se lascia Demir e rivela che Adnan non è suo figlio ci saranno gravi conseguenze per lei e per il bambino e di pensaci bene perché adesso Yilmaz si sta costruendo una vita con Mujgan.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara Anticipazioni 7 Dicembre
- Terra Amara Trama settimanale dal 5 al 9 Dicembre
- Terra Amara Cambio Orario per il 3 dicembre Sabato: ecco come
- Terra Amara Anticipazioni Settimanali 28 Novembre 2 Dicembre
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
- Terra Amara: tutti i protagonisti della serie
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara