Ballando con le stelle Cambia Giorno e Anticipa: in onda Venerdì 2 Dicembre

Pubblicato il

Ballando con le stelle Cambia Giorno e Anticipa: in onda Venerdì 2 Dicembre

Ballando con le stelle a causa dei mondiali di calcio anticipa la sua programmazione per la settimana e va in onda il 2 dicembre invece del 3 dicembre. Come mai questo cambio di palinsesto ? Vediamo subito cosa è successo

Ballando con le stelle cambia programmazione

Ballando con le stelle, il programma che vede personaggi noti del mondo dello spettacolo sfidarsi a colpi di ballo, anche quest’anno si è sta confermando punta di diamante della programmazione Rai. Siamo arrivati infatti alla seconda semifinale del programma che ha visto danzare diverse coppie tra gioie, dolori e nuovi amori. In particolare ricordiamo la squalifica di Enrico Montesano per aver indossato una maglietta della Decima Mas e l’amore sbocciato tra Ema Stokholma e il suo maestro di Ballo Angelo Madonia. 

ballando con le stelle cambia giorno e orario

Nella foto (fonte Instagram) Ema Stokholma e Angelo Madonia

Perché Ballando con le stelle va in onda di Venerdì e non di sabato?

Per preservare intatto il successo del programma la programmazione di Ballando con le stelle è stata cambiata per la settimana: infatti la seconda semifinale non va in onda come di consueto di sabato alle 20.45, bensì di Venerdì. Quindi Ballando con le stelle anticipa e va in onda per questa puntata il 2 Dicembre alle ore 22.10. Questo cambio sia di giorno che di orario è dettato dall’esigenza di coesistere con un evento sportivo molto importante come i mondiali. Infatti si stanno svolgendo i gironi di qualificazione dei mondiali che terminano proprio venerdì. Sabato invece andranno in onda i primi ottavi di finale, questo comporta che dopo una partita così importante ci sia il programma di approfondimento Il Circolo dei Mondiali e non una puntata altrettanto importante di Ballando con le Stelle.

Potremo quindi ammirare le coppie rimaste in gara: Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor, Gabriel Garko e Giada Lini, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *