Terra Amara anticipazioni 1 Dicembre Giovedì: Zuleyha Furiosa con Gulten

Pubblicato il

Terra Amara anticipazioni 1 Dicembre Giovedì: Zuleyha Furiosa con Gulten

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 1 Dicembre su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 1 dicembre. 

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha riesce a licenziare Gulten

Alì Riza spaventato gli chiede di salvarlo, allora Demir gli dà un assegno e gli dice di lasciare Maras e di nascondersi in una grande città.

Fekeli si trova al cimitero, dove ha fatto trasferire le salme dei suoi familiari e dice ad Yilmaz che il dolore che prova non può essere cancellato. Che avrebbe voluto che i suoi figli fossero vivi e lui avesse potuto conoscerli, e che è stato fortunato ad incontrarlo. Yilmaz commosso lo ringrazia.

Alla villa Zuleyha ha uno scontro con Gulten che si lamenta che la tratta male e le dice che se la prende con lei da quando ha saputo che Yilmaz l’ha dimenticata e si è fidanzato con una dottoressa molto bella.

Zuleyha arrabbiata la licenzia, ma Gulten le chiede se la manda via chi manterrà i suoi segreti, allora Zuleyha le chiede come osa minacciarla dopo che l’ha tradita. Infatti non ha spedito le sue lettere, ma le ha lette scoprendo i suoi segreti. Gulten le risponde che li conosce, ma non li rivelerà, ma Zuleyha le dice che non si fida più di lei che le mente dal primo giorno che ha visto Yilmaz. Quindi va da Hunkar e le dice che non vuole più Gulten alla villa perché le parla di Yilmaz e della sua fidanzata. Gulten cerca di difendersi, ma Hunkar la manda via. Poi Hunkar dice a Sanye che Gulten non lavorerà più dentro la villa perché chi si mette contro sua nuora è come se lo facesse contro di lei.

Lo scontro tra Gulten e Zuleyha nella puntata del 1 dicembre

Yilmz riesce a mettere le mani sulla villa di Sermin nella puntata di Terra Amara del 1 Dicembre

Yilmaz incontra Sermin e le dice che sa che vuole vendere la sua villa e che è disposto ad acquistarla a 300.000 mila lire ossia il doppio di quanto le ha offerto Demir e che le permetterà di continuare a viverci. Quindi le dà cinque minuti per decidersi perché sa che altrimenti andrebbe da Demir per vendergliela al suo prezzo.

Quando Sermin torna a casa incontra Demir che le chiede se ha deciso di vendergli la casa, ma lei gli risponde che non la vende e che risolverà da sola i suoi problemi.

Yilmaz va da Fekeli e gli mostra l’atto di acquisto della villa di Sermin. Fekeli gli dice che ora possiede la villa e le pertinenze che si trovano dentro la proprietà di Demir e che lui impazzirà dalla rabbia quando lo scoprirà. Yilmaz gli dice che loro gliela faranno pagare con calma e pazienza.

Il giorno seguente Demir viene informato che Yilmaz sta costruendo una fabbrica tessile in società con un grande imprenditore , poi gli viene poi consegnato un biglietto di Yilmaz nel quale lo invita alla cerimonia di posa della prima pietra ella fabbrica e alla cena che seguirà.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *