Terra Amara anticipazioni 29 Novembre Martedì: la Morte di Sait

Pubblicato il

Terra Amara anticipazioni 29 Novembre Martedì: la Morte di Sait

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 29 Novembre su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 29 novembre. 

Demir scopre il tradimento di Sait nella puntata del 29 novembre di Terra Amara

Demir ha saputo da Gaffur che Sait ha trovato Alì e vuole capire se Sait gli Mente Sait infatti, si reca da Demir e gli dice di non aver trovato Ali, al che Demir gli dice di continuare a cercare e gli ordina di mandargli Musà.

Quando in seguito, Sait si reca da lui Musà questo gli dice che Demir gli ha dato un nuovo incarico, ossia di danneggiare tutto l’aranceto di Yilmaz durante la notte.(Sait va subito a riferirlo a Yilmaz che gli dice che se lo ferma Demir, questo scoprirà che lui è una spia, ma Sait gli risponde che non gli interessa perché non gli è mai piaciuto lavorare per Demir, allora Yilmaz gli ordina di organizzarsi con un gruppo di persone per fermare l’assalto all’aranceto.

Terra Amara Anticipazioni

Quello stesso giorno, a tarda notte, Demir si apposta vicino all’aranceto di Yilmaz e lo vede parlare con Sait, poi vede gli uomini di Yilmaz scacciare i suoi mandati lì per bruciare l’aranceto. Sait è caduto nella trappola di Demir, che così ha la prova del suo tradimento.

Quando, pi tardi, a notte fonda Sail sta tornando a casa viene ucciso con svariati colpi d’arma da fuoco.
Demir spalleggiato da Jenko, propone ai soci della Camera delle Industrie di aiutare Yilmaz dopo la perdita del cotone, facendogli ottenere un prestito bancario. Qualcuno solleva il dubbio che Yilmaz non possa ripagare gli interessi del prestito, allora Demir dice che se accadrà, qualcuno di loro ricomprerà l’attività per non farla scomparire.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *