Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate dal 28 Novembre al 2 Dicembre

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate dal 28 Novembre al 2 Dicembre

Cosa Succede in Terra Amara dal 28 Novembre al 2 Dicembre, le trame della settimana della soap turca in onda tutti i giorni (da lunedì a sabato) su Canale 5 alle 14.10 (il sabato alle 14.30) che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 14 al 18 novembre ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 28 Novembre

Sait scopre da Musà che Demir sta per distruggere l’aranceto, corre da Yilmaz a riferirglielo e riescono a sventare l’attentato. Sait è caduto nella trappola di Demir, che così  ha la prova del suo tradimento. Intanto alla Camere delle Industrie Demir convince i soci a fare un prestito a Yilmaz per le perdite di cotone subite, ma questo rifiuta sdegnato: commenta poi con Fekeli che questa che doveva essere una disgrazia in realtà gli ha fatto concludere un grande affare.

Martedì 29 Novembre

Sermin è di nuovo in difficoltà economiche e Demir si propone di comprare la villa, ma per l’ennesima volta lei rifiuta. Sermin riferisce tutto a Sebahattin che a sua volta racconta di questa difficoltà a Yilmaz. Yilmaz dopo averne discusso con Fekeli si propone di acquistare lui la villa per entrare direttamente nelle proprietà degli Yaman. Il giorno seguente Demir si reca a Maras nel negozio di Ali Riza e lo avverte che Fekeli è uscito di prigione e sta cercando le persone che hanno testimoniato contro di lui nel processo per la morte di suo padre e che lui è l’unico testimone vivente. Demir gli dà un assegno e gli dice di lasciare Maras e di nascondersi in una grande città.

Terra Amara scontro Fekeli Yilmaz

Mercoledì 30 Novembre

Zuleyha ha un duro scontro con Gulten: le rinfaccia di non aver mandato le lettere a Yilmaz mentre lei la minaccia di rivelare i suoi segreti. Zuleyha quindi va da Hunkar e chiede di licenziare Gulten perché le parla di Yilmaz: Hunkar acconsente e dice che chi si mette contro sua nuova è come se si mettesse contro di lei.

Yilmaz incontra Semin e gli fa la sua offerta per la villa, lei accetta ma non dice nulla a Demir. Yilmaz quindi possiede adesso un pezzo della proprietà degli Yaman. Il giorno seguente Demir viene informato che Yilmaz sta costruendo una fabbrica tessile in società con un grande imprenditore , poi gli viene poi consegnato un biglietto di Yilmaz nel quale lo invita alla cerimonia di posa della prima pietra della fabbrica e alla cena che seguirà.

Giovedì 1 Dicembre

Alla cena si incontrano tutti insieme Zuleyha, Yilmaz, Mujgan, FEkeli e Hunkar. Il mattino seguente Cetin informa Fekeli che Sait è stato ucciso, Fekeli si precipita da Demir accusandolo dell’omicidio. Ne segue un duro scontro tra i due che vengono separati da Zeulyha e Hunkar, ma proprio in quel mentre arriva la polizia che disarma Demir e lo arresta per l’omicidio di Sait.

Demir al commissariato viene interrogato ed accusato della morte di Sait, lui nega dicendo che è un suo dipendente da oltre venti anni.

Venerdì 2 Dicembre

Yilmaz e Fekeli si recano dalla vedova di Sait e si sentono responsabili per la morte di Sait perché non lo hanno protetto a sufficienza dopo che gli aveva rivelato degli aranceti e dopo che aveva trovato il testimone dell’omicidio di Adnan Yaman. Alla villa arriva L’avvocato di Demir e informa Hunkar che Demir dovrà restare in carcere fino all’inizio de processo, quindi la informa che non era necessario che fosse incarcerato ma che c’è un nuovo pubblico ministero che non conosce Demir e che è moto rigido. Hunkar gli dice che non accetta questa situazione e che deve fare di tutto per risolverla.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA! Inoltre Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *