Terra Amara Anticipazioni 26 Novembre Sabato: Yilmaz tra Mujgan e Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 26 Novembre Sabato: Yilmaz tra Mujgan e Zuleyha

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 26 Novembre su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 26 novembre. 

Terra Amara Anticipazioni 26 Novembre: Yilmaz e Mujgan

Betul informa la madre Sermin di non aver ricevuto i soldi da Demir, allora Sermin si reca subito da Sebahattin e gli fa una scenata davanti a tutti colleghi. Poi lo accusa di essere un’egoista che pensa solo a sé stesso e che è colpa sua se Betul si ritrova senza soldi a Parigi dove frequenta l’università. Aggiunge che per questo la figlia non lo perdonerà mai.

Allora Sebahattin si reca dalla sua avvocatessa e le riferisce del ricatto che gli ha fatto Demir e che quindi è costretto ad annullare la richiesta di divorzio per non perdere l’affetto di sua figlia.

Contemporaneamente alla villa Yaman, Hunkar convoca Gaffur e gli affida un incarico che deve restare un segreto tra loro, deve trovare dove abita Ali Riza Citci.

E’ giunta la sera e Yilmaz e Mujgan vanno a cena in un ristorante e qui lui le parla della sua vita e le racconta dell’avvenimento che gliela cambiata e del perché è stato in prigione. Quindi le dice che capirà se non vorrà più vederlo, ma la ragazza per tutta risposta gli strige le mani.

Proprio in quel momento entra nel ristorante Demir con Zuleyha che li vede stringersi le mani.

Demir e Zuleyha restano a fissarli fino a quando Mujgan vedendoli li chiama e chiede a Demir come sta. Demir le risponde cortesemente e poi scambia qualche fredda parola di circostanza con Yilmaz, quindi raggiunge il tavolo dei suoi amici.

La gelosia di Demir nelle anticipazioni del 26 novembre

Durante la cena, Jenko osserva Yilmaz e la dottoressa e dice che c’è una storia tra loro e che gli dispiace per la ragazza che si accontenta di uno come Yilmaz. Zuleyha soffre in silenzio e cerca di mostrarsi indifferente alle sue insinuazioni.

Nel frattempo Sebahattin tornato a casa fa le valigie per trasferirsi in hotel nonostante le proteste di Sermin che lo accusa di volerla umiliare davanti a tutti. Poi la moglie gli chiede di darle una possibilità, ma lui le dice che non dimentica ciò che ha visto nelle foto e che ha rinunciato al divorzio per Betul, ma che quando la figlia terminerà gli studi lui ripresenterà la domanda di divorzio.

Intanto al ristorante Jenko sempre più infastidito da Yilmaz e dal rispetto di cui gode vuole fargli una scenata, ma viene fermato da Demir e dalla moglie. Zuleyha sempre più sofferente dice di sentirsi male e di voler tornare a casa.

Quando sono in macchina Demir accusa Zuleyha di essere gelosa di Yilmaz e di non sopportare di vederlo con un’altra donna, ma lei nega. Demir insiste e allora lei gli dice che lui sfoga con lei il fatto che non riesce a sconfiggerlo dopo che è diventato potente, Demir si innervosisce e frena bruscamente e Zuleyha sbatte la testa sul cruscotto dell’auto. Demir si ferma immediatamente e vuole soccorrerla, ma lei non vuole che la tocchi e gli dice di essere stufa di essere sempre incolpata. Quindi tornata casa si chiude a chiave in camera.

Terra Amara Fekeli

Nel frattempo al ristorante, Jenko, ubriaco, provoca Yilmaz che reagisce colpendolo con un pugno. Poi Yilmaz va via con Mujgan e le chiede scusa per quanto successo, lei gli dice che non devono rovinarsi la serata per un ubriaco e allora decidono di fare una passeggiata. Lei gli chiede se ama ancora la ragazza per la quale ha ucciso un uomo, lui risponde di no, ma lei gli dice che si vede che soffre ancora. Allora Yilmaz le dice che certe ferite non guariscono mai, poi le dice che lui non vuole farla soffrire, ma vuole amarla e renderla felice, lei gli risponde che è pronta per amarlo.
Quando Jenko torna a casa ubriaco la moglie lo rimprovera per ciò che ha fatto. Lui si giustifica dicendo che Yilmaz ha voluto mostrare a Demir che si è trovato una fidanzata migliore di Zuleyha. Nihal rimane sorpresa nell’apprendere che Yilmaz e Zuleyha erano fidanzati, ma Jenko le raccomanda di non dirlo a nessuno.

Il mattino seguente Zuleyha apre la porta a Demir e gli chiede se per punirla le toglierà il bambino, Demir, invece le dice che lei ha ragione e che lui scarica su di lei al rabbia verso Yilmaz, ma che lo fa perché l’ama e ha paura di perderla, lei gli risponde che lui deve fidarsi di lei.
Nihat, moglie di Jenko, ha un appuntamento con Zuleyha e il marito le raccomanda ancora una volta di tenere per sé quello che le ha rivelato quando era ubriaco. In quel momento nella casa arriva Demir, che ha saputo del litigio con Yilmaz , Jenko cerca di giustificarsi, ma Lui gli dice che facendo così lo danneggia. Bisticciano, ma poi si riconciliano.

Zuleyha tra due fuochi nella trama del 25 Novembre

Nihat e Zuleyha si recano in un ristorante e Nihat le inizia a parlare di Yilmaz e le spiega perché Jenko gli è ostile, poi le dice che il marito e Demir sono ossessionati da lui, e studia le sue reazioni: Zuleyha rimane impassibile e le dice che non ne vuole parlare.

Yilmaz e Mujgan si recano al loro stesso ristorante, e come Nihat li vede li fa notare a Zuleyha e le comincia a dire che Yilmaz è molto bello e che sta bene insieme a Mujgan di cui tesse le lodi. Zuleyha cerca di cambiare discorso, ma lei continua fino a quando Zuleyha, infastidita dalla sua insistenza, le dice di dover andare via.

Quella stessa sera Gulten si è recata in paese per incontrare Yilmaz e lo sta aspettando presso la sua fabbrica e quando lo vede arrivare lo abbraccia e gli dice che le è mancato. Lui imbarazzato le spiega che per lui lei è come una sorella e sarà sempre pronto ad aiutarla in caso di bisogno, ma che non deve più tornare a trovarlo per non creare chiacchiere. Gulten delusa nelle sue aspettative di ottenere l’amore di Yilmaz e sofferente se ne va via.

Sait si trova a Maras su incarico di Demir, ma segretamente anche su incarico di Fekeli per trovare Ali Riza Citci , l’ultimo testimone vivente dell’uccisione di Adnan. Qui scopre che gestisce un negozio, dove si reca per parlarci e assumere informazioni fingendosi un cliente. Quando Sait, finito di fare compere esce dal negozio viene visto da Gaffur che è lì per lo stesso motivo solo su incarico di Hunkar e grazie a lui scopre dove si trova Alì.

In seguito, Demir, saputo che Gaffur è stato a Maras, lo costringe a rivelargli il motivo per cui Hunkar lo ha mandato lì. Quindi Gaffur gli racconta di aver visto Sait uscire dal negozio di Alì, ma che lui non lo ha visto essendosi nascosto. Allora Demir gli dice di dire alla madre che non lo ha trovato e gli dà del denaro
Sait, si reca da Demir e gli dice di non aver trovato Ali, al che Demir gli dice di continuare a cercare e gli ordina di mandargli Musà.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *