Terra Amara Anticipazioni 25 Novembre Venerdì: Yilmaz vuole vedere Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 25 Novembre Venerdì: Yilmaz vuole vedere Zuleyha

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 25 Novembre su Canale 5 alle 14.10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 25 novembre. 

Terra Amara, la trama del 25 Novembre

Quando incontra Zuleyha vede che è molto scossa, infatti lei gli dice di essere ancora sconvolta per ciò che è successo e gli racconta di come Demir ha salvato suo figlio nonostante le pietre che gli arrivavano addosso e per questo ora non può più lasciarlo. Quindi in lacrime gli chiede di ridarle la lettera che poi brucia.

Quando Fekeli torna da Istanbul, racconta a Yilmaz di essere stato sulla tomba dei suoi famigliari, che il dolore è ancora molto forte e che avrebbe voluto essere al loro posto. Poi gli fa il resoconto dell’incontro con il cliente e gli dice che hanno speso una grande cifra di risarcimento, ma che ora sono in società con lui e, insieme, apriranno una fabbrica di tessuti che li porterà a distruggere Demir.

Fekeli chiede a Yilmaz notizie di Demir, lui dice che sta bene, quindi Yilmaz gli chiede perché non riesce a dimenticare Zuleyha nonostante ci stia provando e che ha una ferita aperta che lo fa soffrire. Fekeli gli dice che ognuno deve trovare dentro di sé i modo per guarire. Demir finalmente esce dall’ospedale e giunge alla villa accolto dagli auguri di tutti i dipendenti.

Terra Amara 25 novembre

Yilmaz racconta a Fekeli di aver rotto accidentalmente gli occhiali a Mujgan e di averglieli ricomprati. Fekeli gli chiede se è interessato alla ragazza perché potrebbe essere un’occasione per ritornare a vivere, ma che non deve farla soffrire. Allora Yilmaz telefona a Zuleyha, ma quando lei sta per rispondere Hunkar le prende il telefono dalle mani e risponde lei. Yilmaz allora chiude la comunicazione.

Quindi si apposta vicino a casa di Zuleyha e come la vede uscire in macchina , la segue e la obbliga a fermarsi. Yilmaz le chiede se è felice e se lo ha dimenticato così che lui possa andare avanti con la sua vita. Lei con le lacrime agli occhi gli risponde di si, allora Yilmaz le dice che da quel momento per lui lei non esiste più.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *