Su Apple Tv c’è una Serie che vi riporta ai tempi di Desperate Housewife
Pubblicato il

Vuoi vedere una serie tv su Apple Tv che coniuga thriller, divertimento, brillantezza e suspance? Ecco la serie che fa per voi.
La serie tv che potrebbe essere giusta per te si trova su Apple Tv. E’ passata inosservata ma è molto coinvolgente e riesce a tenere incollati allo schermo tra un pizzico di ironia e una buona fetta di suspance. Stiamo parlando di una serie che ricorda alcune stagioni dell’indimenticabile Desperate Housewife. D’altronde di mezzo ci sono quegli stessi studi ABC che difficilmente sbagliano un colpo! La serie che vi consigliamo si chiama Bad Sisters, vediamo insieme perché è una serie da vedere.
Prima di tutto parliamo della trama: si tratta di una serie che mette al centro della scena le sorelle Garvey: sono cinque e tutte con caratteri molto diversi che tuttavia non mancano di supportarsi e prendersi cura l’una dell’altra. Grace, la sorella più grande è sposata con John Paul un uomo dal carattere irritante e a volte persino spregevole. La serie si svolge su due piani temporali: si parte con la morte di Jean Paul e la storia a ritroso che ha portato le sorelle a cercare di ucciderlo. Nel secondo piano temporale invece vediamo due fratelli (detentori della compagnia assicurativa dove il defunto deteneva una mastodontica assicurazione sulla vita) indagare per scoprire la verità sulla morte dell’uomo.
L’estrema complicità delle sorelle, il tocco di ilarità che pervade la serie e l’interessante sviluppo della trama ricordano le casalinghe disperate più amate della tv. Il cast della serie è molto ricco: Sharon Horgan nei panni di Eva Garvey personaggio che lavora nello stesso ufficio di John Paul; Anne-Marie Duff nei panni di Grace Williams moglie del defunto; Eva Birthistle nei panni di Ursula Flynn infermiera di ospedale; Sarah Greene interpreta Bibi Garvey cieca da un occhio a causa di un incidente, vive con la sua fidanzata; Eve Hewson interpreta Becka Garvey la sorella minore che intraprende una relazione pericolosa; Brian Gleeson nei panni di Thomas Claffin uno dei due fratelli assicuratori, Daryl McCormack nei panni di Matthew Claffin l’assicuratore che avrà una storia con la sorella più piccola.
Ti piacciono le serie? Potrebbe Interessarti anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #serie tv