Terra Amara Anticipazioni 22 Novembre Martedì: il Terribile Incidente di Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 22 Novembre Martedì: il Terribile Incidente di Demir

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 22 Novembre su Canale 5 alle 14 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 22 novembre. 

Terra Amara Anticipazioni 22 Novembre

Nel frattempo Demir ha invitato alla villa per colazione la dottoressa Mujgan che racconta del padre medico e della sua vita ad Istanbul. Zuleyha durante il racconto si distrae e pensa alla lettera che ha scritto a Yilmaz nella quale gli racconta tutto ciò che le è successo, e gli rivela che Adnan è suo figlio e lo prega di non fare cose avventate nell’apprendere la verità. Zuleyha ha consegnato la lettera a Sebahattin perché gliela desse, anche se il medico l’ha messa in guardia dalle conseguenze nel caso Demir scoprisse che Adnan non è suo figlio. Sarebbe in pericolo sia lei che il bambino. Zuleyha però è sicura che Yilmaz, adesso che è ricco e potente, la possa proteggere.

Fekeli, prima di recarsi a Istanbul ad incontrare il cliente per spiegare la perdita del cotone, prende contatti per acquistare il cotone dall’Egitto anche se Yilmaz lo sconsiglia perché sarebbe un’operazione molto costosa, ma lui non l’ascolta.

Demir Terribile Incidente nelle anticipazioni

Tera Amara incidente demir

Demir sepolto dalla terra

Nel frattempo Demir , Zuleyha e il piccolo Adnan si stanno recando in montagna per trascorrere alcuni giorni di vacanza ospiti di alcuni amici. Durante il viaggio improvvisamente la macchina si ferma per una gomma bucata in un luogo isolato. Demir non ha dietro gli strumenti necessari per sostituirla, per cui sono costretti ad aspettare che passi qualcuno che li possa aiutare

Demir, Zuleyha e il bambino escono dalla macchina che è ferma a fianco di una collina. Mentre Demir è vicino alla macchina all’improvviso dalla collina viene giù velocemente una frana. L’ammasso di terra che si riversa al suolo seppellisce Demir che fa però in tempo ad allontanare Adnan da lui.

Zuleyha, disperata scava a mano per liberare Demir, ma come riesce a scoprirgli il viso, lui riesce a dirle di scappare con il bambino e di mettersi in salvo. Zuleyha si allontana e chiede aiuto a un camion di passaggio che l’accompagna alla tenuta dove dà l’allarme

Video

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *