Terra Amara Anticipazioni 21 Novembre Lunedì: Fekeli e Hunkar al funerale

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 21 Novembre Lunedì: Fekeli e Hunkar al funerale

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Lunedì 21 Novembre su Canale 5 alle 14 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 21 novembre. 

Terra Amara, la trama del 21 Novembre

Hunkar si reca al funerale di Husamettin e si avvicina alla vedova che le dice che è presente anche Fekeli, ma che il marito non ha mai parlato con lui.

Durante il funerale di Husamettin , Hunkar sente parlare due uomini che dicono che è stato rovinato tutto il cotone di Fekeli e che si sospetta che sia stato Demir Yaman perché non sopporta Yilmaz. Le si avvicina Fekeli e le dice che sa che lei era con Husamettin prima che lui morisse, ma che non è riuscito a dirle la verità. Hunkar gli risponde che lui voleva solo la sua benedizione, allora Fekeli le chiede se ha benedetto anche la casa che lui si era potuto comprare venti anni prima grazie alla sua testimonianza ( al processo per la morte di Adnan). Hunkar lo guarda sorpresa e gli dice che non ne sa nulla.

Fekeli torna alla fabbrica e Yilmaz preoccupato gli dice che hanno recuperato solo la metà del cotone che devono consegnare al cliente. Mentre Fekeli lo rassicura che troveranno una soluzione vedono Jenko che da lontano li osserva e ride. Yilmaz vuole andare ad affrontarlo, ma Fekeli lo ferma e gli dice di non mostrare al nemico che è ferito altrimenti il nemico vedendolo debole lo colpirà più duramente.

Terra Amara 21 novembre

Fekeli torna alla fabbrica e Yilmaz preoccupato gli dice che hanno recuperato solo la metà del cotone che devono consegnare al cliente. Mentre Fekeli lo rassicura che troveranno una soluzione vedono Jenko che da lontano li osserva e ride. Yilmaz vuole andare ad affrontarlo, ma Fekeli lo ferma e gli dice di non mostrare che è ferito altrimenti il nemico vedendolo debole lo colpirà più duramente.

Hunkar si confronta con Demir in Terra Amara del 21 novembre lunedì

Quando Demir torna a casa la madre gli chiede se è stato lui a danneggiare il cotone di Fekeli,( così come ha sentito dire al funerale) e lui risponde di si. Poi le dice di averlo fatto perché lui è l’assassino di suo padre e Yilmaz è l’ex fidanzato di Zuleyha e se non lo ferma si prenderà ciò che è suo. Allora Hunkar gli chiede cosa sia la casa di Develi di cui le ha parlato Fekeli, ma Demir le risponde che Fekeli dice sciocchezze e che vuole farli litigare.

Dopo che hanno lasciato il Club , Yilmaz dice a Fekeli di essere preoccupato per la perdita del cotone, ma lui lo rassicura che tutto si risolverà. Quindi si recano in un ristorante dove si trova Mujgan con dei colleghi. Fekeli si avvicina, li saluta e poi si unisce a loro facendo sedere Yilmaz vicino alla dottoressa.

Demir contatta Sait e gli ordina di trovare l’indirizzo Ali Riza Citci, un loro vecchio dipendente ai tempi di suo padre e che ora risiede a Maras. Gli raccomanda di non parlarne con nessuno compresa Hunkar. Sait, che lavora per Demir, ma è fedele a Fekeli, si reca da lui e gli riferisce l’ordine di Demir. Allora Fekeli gli rivela che Ali Riza è uno dei tre testimoni che lo hanno mandato in carcere per la morte di Adnan. Infatti giurando il falso avevano dichiarato che lui aveva sparato ad un uomo disarmato e che Alì è l’unico sopravvissuto dei tre testimoni e Demir ha paura che possa rivelare la verità, perciò Fekeli gli chiede di riferire a lui se lo trova e non a Demir.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *