Terra Amara Cosa Succede Sabato 19 Novembre: Anticipazioni e Trama
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 19 Novembre su Canale 5 alle 14,30 con la puntata di due ore che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 19 novembre.
Terra Amara cosa succede Sabato 19 Novembre
Demir e Zuleyha hanno portato il figlio in ospedale a causa della febbre alta. Qui viene visitato dalla dottoressa Mujgan che li rassicura che si tratta solo di un raffreddore e dopo le cure lo dimette.
Mentre Demir e Zuleyha stanno coccolando il loro bambino nel corridoio passa Yilmaz che li vede e osserva la loro complicità.
Yilmaz si è recato in ospedale da Sebahattin che gli presenta la dottoressa Mujgan alla quale chiede se è disponibile per fare dei controlli sanitari ai suoi dipendenti e ai loro familiari. Lei gli risponde che li farà non appena riceverà l’autorizzazione dal Ministero della salute. Sebahattin dice ad Yilmaz che la dottoressa è la figlia del suo professore all’Università ed è molto brava, poi lo rassicura che ci penserà lui ad ottenere il permesso.
Un nuovo personaggio per Yilmaz nella puntata del 18 Novembre di Terra Amara
Quando Mujgan con Sebahattin si recano alla fabbrica di Yilmaz per effettuare i controlli, lui le offre tutto l’aiuto di cui necessita. Fekeli lo loda per questa iniziativa e lui gli rivela che Sebahattin è il medico che l’ha curato quando era al villaggio ed è affidabile. Poi quando i medici hanno finito Yilmaz saluta e ringrazia personalmente la dottoressa.
Demir telefona all’avvocato che segue il divorzio di Sebahattin da Sermin e le dice che lui è contrario e che è meglio per tutti se non avviene. L’avvocatessa riferisce a Sebahattin di essere stata minacciata da Demir, ma che continuerà a seguire il caso. Poi lo avvisa che sarà un caso difficile perché la moglie si oppone e che hanno bisogno di elementi che convincano il giudice.
Sebahattin, arrabbiato per le minacce di Demir, va ad incontrarlo e gli dice di stare fuori dalla sua vita, ma Demir gli ribatte che si tratta anche della vita di sua cugina e che non permetterà che divorzi. Sebahattin lo avvisa che nonostante il suo potere non lo fermerà dal suo proposito e se pensa di ricattarlo non mandando più soldi a Betul, vorrà dire che la figlia ne farà a meno e studierà a Istanbul come tutti., ma non lascerà che lui gli rovini la vita. Demir, allora dopo l’incontro, ordina al suo contabile di non inviare soldi a Betul che sta studiando a Parigi grazie a lui che la mantiene.
Yilmaz manda a Mujgan un pacco contenete una sciarpa e un biglietto con la quale la ringrazia per il lavoro svolto. Mujgan, però rimanda il regalo indietro con un biglietto nel quale lo ringrazia, ma gli dice che non può accettare perché ha solo fatto il suo dovere.
Mentre alla villa Demir e tutta la sua famiglia sono in salotto, improvvisamente Haminne inizia ad urlare contro Hunkar dicendole che non le permetterà di sposare Fekeli perché deve sposare Adnan Yaman e se continua ad insistere lo dirà a suo padre. Poi si calma e inizia a cantare. Demir chiede spiegazioni e Hunkar gli dice che come al solito la madre vaneggia.
Gaffur ridotto a semplice operaio deve subire l’umiliazione di non essere più obbedito da nessuno, ma di dover obbedire ad Halil. Se ne lamenta con Sanye che, però lo tratta male perché è arrabbiata con lui dovendo subire le conseguenze delle sue stupide azioni. Anzi Sanye gli dice di abituarsi perché sarà sempre peggio.
Nel frattempo nella fabbrica di Yilmaz è giunto l’imprenditore tessile di Istanbul per acquistare il cotone prodotto dalla sua fabbrica. Dopo una visita agli impianti l’accordo viene firmato e festeggiano l’evento che viene immortalato da varie foto.
Gaffur che non si rassegna alla sua nuova condizione invita a cena Halil e gli promette il suo appoggio, poi però lo fa ubriacare fino a quando cade a terra privo di sensi. A questo punto Gaffur gli mette in mano luna bottiglia vuota di vino e lo lascia a terra andandosene.

Gaffur abbraccia Hilal mentre lo sta facendo ubriacare
Quindi torna alla tenuta, si reca nelle scuderie e libera i cavalli purosangue di Hunkar facendoli fuggire. Il mattino seguente Gaffur urlando corre da Hunkar e le dice che i cavalli sono fuggiti. Hunkar si dispera e chiede di trovare Halil che ne è il responsabile, ma non è presente . Gaffur, subdolamente, le dice che le stalle devono essere sorvegliate meglio, ma che ora non è più compito suo. intanto Halil viene ritrovato vicino ad un canale addormentato e ubriaco. Hunkar avvisa Demir e gli dice che hanno sbagliato a nominare Halil caposquadra.
Demir avvisato della sparizione dei cavalli, fa radunare tutti i lavoratori e, dopo avere licenziato Halil, rinomina Gaffur caposquadra ordinandogli di ritrovarli . Una volta ritrovati i cavalli, Gaffur è soddisfatto della riuscita del suo piano grazie al quale ha riottenuto ciò che aveva perso.
Sermin si ritrova in casa dei “funzionari” che devono sequestrarle dei beni per coprire i suoi debiti. Allarmata corre a chiedere aiuto a Hunkar che è sorpresa perché le avevano dato i soldi necessari per saldare tutti i suoi debiti, ciononostante le promette aiuto. Hunkar chiama subito Demir che però si rifiuta di saldarle per l’ennesima volta i debiti di Sermin e le manda a dire di vendergli la villa. Quando Hunkar va a dirglielo trova Sebahattin che consegna la sua macchina ai funzionari come copertura del debito della moglie.
Nel frattempo ad Adana Jenko va nell’ufficio di Demir e gli mostra il giornale con la foto di Yilmaz e del suo cliente che hanno stretto un importante accordo commerciale. Demir gli dice che sicuramente è opera di Fekeli e elaborano un piano per ostacolarlo.
Infatti cercano di acquistare tutto il cotone disponibile in zona prima che lo faccia Yilmaz, ma il tentativo non riesce perché Yilmaz lo ha già acquistato tutto. Quindi sono costretti a elaborare un altro piano.
E’ tarda sera quando un uomo si reca alla villa Yaman e chiede di Hunkar, alla quale comunica che Husamettin è in fin di vita e vuole vederla per dirle qualcosa di importante. Subito Hunkar si reca da lui che con un filo di voce riesce solo a dirle due parole: “quella notte” e poi muore. Hunkar capisce che si riferisce alla notte della morte di Adnan e ripensa alle parole di Fekeli che la spingevano a cercare la verità sulla morte del marito.
Contemporaneamente Demir e Jenko da dentro la loro macchina osservano Gaffur e alcuni uomini introdursi nella fabbrica di Yilmaz e bagnare con potenti getti di acqua tutto il cotone pronto per essere spedito a Istanbul.
Il mattino seguente Yilmaz e Fekeli trovano tutto il cotone bagnato e rovinato. Yilmaz guardando il disastro dice subito che è opera di Demir e vuole andare ad affrontarlo. Fekeli lo ferma, ma Yilmaz gli dice che deve fare qualcosa. Allora Fekeli gli dice che Demir si aspetta che vada da lui sconfitto ed arrabbiato a chiedere un risarcimento, ma non deve dargli la soddisfazione e deve mantenere la calma per poi riuscire a sconfiggerlo. Quindi ordina agli operai di recuperare il cotone che si è salvato e di lavorarlo.
Hunkar racconta a Demir della morte di Husamettin e di quello che è riuscito a dirle. Quindi gli dice che la notte della morte di Adnan deve essere successo qualcosa che loro non sanno e che lui voleva dirle prima di morire. Demir le risponde che erano presenti dei testimoni che hanno riferito ciò che era accaduto, Hunkar però è inquieta e piena di dubbi.
Hunkar si reca al funerale di Husamettin e si avvicina alla vedova che le dice che è presente anche Fekeli, ma che il marito non ha mai parlato con lui.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara Anticipazioni Martedì 22 novembre
- Terra Amara Anticipazioni 21 Novembre
- Terra Amara anticipazioni settimanali 21-26 novembre
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
- Terra Amara: tutti i protagonisti della serie
Articolo di Stefania Sal