Terra Amara Anticipazioni 18 Novembre Venerdì: Benvenuta Mujigan

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 18 Novembre Venerdì: Benvenuta Mujigan

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 18 Novembre su Canale 5 alle 14,10 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir  e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 18 novembre. 

Terra Amara, la trama del 18 Novembre

Gaffur spaventatissimo torna alla tenuta e racconta a Hunkar ciò che è accaduto e di aver buttato la pistola nella spazzatura. Hunkar lo rimprovera perché nella pistola ci sono le sue impronte, poi gli chiede se lo ha visto qualcuno entrare nella bottega e lui dice di si,  allora Hunkar gli chiede come pensa di giustificarsi con la polizia visto che ci sono le sue impronte sulla pistola e c’è un testimone. Gaffur terrorizzato le chiede di aiutarlo e lei accetta e lo rassicura.. Nel frattempo due uomini recuperano la pistola che Gaffur ha gettato nella spazzatura e la consegnano a Demir che li ringrazia e dà loro del denaro.

Terra Amara Trama 17 novembre

Quando torna a casa Demir dice alla madre che Gaffur si è molto spaventato e non proverà più a ricattarli, poi fa radunare tutti i lavoratori della villa e dopo aver detto che lui ha sempre perdonato i loro errori, ma non perdona un tradimento, comunica che Halil è il nuovo caposquadra a posto di Gaffur. Gaffur e Sanye rimangono sconvolti dalla decisione di Demir.

Demir e Hunkar la manipolazione nella trama del 18 Novembre

Hunkar rassicura Sanye dicendole che lei può restare a lavorare alla villa mentre Gaffur lavorerà alla fattoria. Sanye cerca di giustificare il marito e le dice che non se lo merita, Hunkar, infastidita, le risponde che Gaffur ha cercato di uccidere Yilmaz e tutti hanno sospettato di loro e questo non si può perdonare. Poi le dice che se continuerà a ad insistere potrà andarsene insieme al marito.

Gaffur va da Hunkar e le dice che non vuole fare il bracciante e la minaccia dicendo che lui conosce i loro segreti. Hunkar allora gli dice che la polizia è andata da Demir a chiedere di lui che è sospettato di omicidio, ma Demir ha detto loro che lui stava lavorando alla tenuta.

Hunkar dice a Gaffur che la pistola con le sue impronte si trova nella cassaforte di Demir e se la consegnasse alla polizia , lui non uscirebbe più dal carcere. Gaffur sconfitto torna a lavoro pensando si essere nelle mani di Hunkar.

E’ sera e il piccolo Adnan ha la febbre alta, Demir e Zuleyha sono preoccupatissimi e decidono di portarlo in ospedale. Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *