Terra Amara Anticipazioni 16 Novembre Mercoledì: Demir, rabbia per Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 16 Novembre Mercoledì: Demir, rabbia per Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda mercoledì 16 Novembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 16 novembre. 

Terra Amara la trama della puntata del 16 novembre mercoledì

Demir irritato per l’offerta che Yilmaz ha fatto per il cuscino di Zuleyha durante l’asta, sta per rilanciare ulteriormente l’offerta quando viene bloccato dalla madre che gli fa notare che li stanno guardando tutti e così il cuscino viene aggiudicato a Yilmaz.

Terra Amara cuscino di zuleyha

Tornato a casa Demir chiede alla madre perché ha permesso che Fekeli e Yilmaz fossero presenti, lei risponde che avevano comprato 50 biglietti e non poteva opporsi. Allora le chiede come abbia potuto stringere a mano di Fekeli che ha ucciso suo padre e lei gli dice he ha voluto evitare uno scandalo dato che tutti pensano che abbia scontato la sua pena ed è stimato e rispettato. Poi gli dice che ha impedito che rilanciasse l’offerta per il cuscino perché né lui né Yilmaz si sarebbero fermati e la gente avrebbe iniziato a incuriosirsi e a sparlare. Demir le risponde che non permetterà che Yilmaz lo tenga con sé.

Anticipazioni Hunkar e Fekeli nella puntata di Mercoledì 16 Novembre di Terra Amara

Dopo l’asta Hunkar e Fekeli si incontrano e lei gli chiede per quale motivo è tornato ad Adana, lui le risponde che vuole ricominciare a vivere nel posto in cui è nato. Allora lei gli chiede se è tornato per vendicarsi, ma lui nega dicendole che ha perdonato, ma Hunkar gli fa notare che se non se ne va insieme ad Yilmaz ci saranno grossi guai. Poi gli dice che lui ha ucciso suo marito e lei lo ha perdonato, ma se è vero che esiste un’altra verità sulla sua morte glielo deve dire. Fekeli le ribatte che la verità la deve scoprire da sola perché se gliela dicesse lui lei non gli crederebbe. Quindi le ribadisce che lui e Yilmaz non se ne andranno.

Ad Istanbul, in un elegante ristorante, la dottoressa Mujgan è a cena con il padre, famoso medico, e qui lei gli comunica che andrà a lavorare ad Adana. Il padre non è d’accordo che lei si allontani e le chiede di rimanere a lavorare nel loro ospedale, molto più prestigioso di quello di un piccolo paese, ma lei gli dice che ha già deciso e di non preoccuparsi per lei, lui le ribatte che si pentirà della sua scelta.

Video

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *