Terra Amara Anticipazioni 15 Novembre Martedì: l’Asta di Beneficenza

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 15 Novembre Martedì: l’Asta di Beneficenza

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda martedì 15 Novembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 15 novembre. 

Terra Amara la trama della puntata del 15 novembre martedì

Quando dopo la cena a casa di Jenko Demir e Zuleyha tornano a casa , questa gli dice che non si fida di Sermin e che lei non vuole scappare , ma che non sopporta che lui non si fidi lei. Demir le dice che lui impazzisce al solo pensiero che lei voglia andarsene ma che si fida e le chiede scusa.

E’ sera quando Hunkar dice a Demir che devono far tornare Gaffur alla villa perché è bene tenere vicini i nemici per controllarli. Demir le dice che se lo facesse perderebbe credibilità, ma la madre lo rassicura dicendo che ci pensa lei e farà in modo che Gaffur non possa parlare.

Yilmaz è tornato da Istanbul e va da Fekeli e gli dice di aver trovato un importante imprenditore che vuole comprare il loro cotone e che daranno lavoro a tutta Cukurova. Ad Adana si svolge un’asta di beneficenza organizzata da Hunkar, a cui partecipano tutti i notabili del paese. Si presenta anche Fekeli che dice ad Hunkar di voler dare il suo contributo.

Yilmaz all’asta di beneficenza ha appena fatto un’offerta per il cuscino ricamato da Zuleyha, asta che invece stava vincendo Demir.

Video

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *