Terra Amara Anticipazioni 14 Novembre Lunedì: Zuleyha contro Sermin
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Lunedì 14 Novembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 14 novembre.
Terra Amara, la trama del 14 Novembre
Nella sede dell’Impresa Yaman, Demir e Hunkar stanno discutendo su ciò che ha riferito loro Sermin, ossia che Zuleyha quel giorno scapperà a Istanbul quando Sermin telefona per avvertirli che la ragazza ha già lasciato la villa con il bambino.
Allora Demir e la madre si recano subito all’aeroporto di Adana per intercettare Zuleyha e, come arrivano vedono Yilmaz in procinto di partire per Istanbul. Zuleyha, però non si vede e non arriva, allora decidono di tornare alla villa sperando di trovarla lì. Arrivati a casa non trovano Zuleyha e il bambino, ma Sermin che ripete le sue accuse. In quel mentre arriva una telefonata dalla moglie di Jenko che la informa che Zuleyha è a casa sua e che aspettano che anche lei e Demir vadano a cena da loro.
Quando dopo la cena a casa di Jenko Demir e Zuleyha tornano a casa , questa gli dice che non si fida di Sermin e che lei non vuole scappare , ma che non sopporta che lui non si fidi lei. Demir le dice che lui impazzisce al solo pensiero che lei voglia andarsene ma che si fida e le chiede scusa.
E’ sera quando Hunkar dice a Demir che devono far tornare Gaffur alla villa perché è bene tenere vicini i nemici per controllarli. Demir le dice che se lo facesse perderebbe credibilità, ma la madre lo rassicura dicendo che ci pensa lei e farà in modo che Gaffur non possa parlare.
L’Asta di Beneficenza nella puntata di Lunedì 14 Novembre di Terra Amara
Sebahattin va da Demir e gli dice che quel giorno ci sarà l’udienza di divorzio da Sermin. Demir gli dice che non lo permetterà perché non vuole che si sparli della cugina, ma lui gli ribatte che non vuole rovinarsi la vita per lei. Vengono interrotti da un operaio che avvisa Sebahattin che Fadik ha avuto un piede schiacciato da un trattore. Subito insieme a Demir Demir si reca dalla ragazza e la fa portare in ospedale.
Più tardi Hunkar dice a Demir che una volta uscita dall’ospedale Fadik avrà il piede ancora infortunato e allora può tornare alla villa perché è sicura che abbia imparato la lezione.
Yilmaz è tornato da Istanbul e va da Fekeli e gli dice di aver trovato un importante imprenditore che vuole comprare il loro cotone e che daranno lavoro a tutta Cukurova.
Ad Adana si svolge un’asta di beneficenza organizzata da Hunkar, a cui partecipano tutti i notabili del paese. Si presenta anche Fekeli che dice ad Hunkar di voler dare il suo contributo.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara Anticipazioni e Trama 16 novembre
- Anticipazioni 15 Novembre di Terra Amara
- Terra Amara la Lettera Bruciata di Zuleyha a Yilmaz il Sacrificio di Demir
Articolo di Astre Dei
Tag #Terra Amara