Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 14-18 Novembre

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 14-18 Novembre

Cosa Succede in Terra Amara dal 14 al 18 Novembre, le trame della settimana della soap turca in onda tutti i giorni (da lunedì a sabato  su Canale 5 alle 14.10 (il sabato alle 16.30) che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 14 al 18 novembre ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 14 Novembre

Nella sede dell’Impresa Yaman, Demir e Hunkar stanno discutendo su ciò che ha riferito loro Sermin, ossia che Zuleyha quel giorno scapperà a Istanbul quando Sermin telefona per avvertirli che la ragazza ha già lasciato la villa con il bambino.
Allora Demir e la madre si recano subito all’aeroporto di Adana per intercettare Zuleyha e, come arrivano vedono Yilmaz in procinto di partire per Istanbul. Zuleyha, però non si vede e non arriva, allora decidono di tornare alla villa sperando di trovarla lì. Arrivati a casa non trovano Zuleyha e il bambino, ma Sermin che ripete le sue accuse. In quel mentre arriva una telefonata dalla moglie di Jenko che la informa che Zuleyha è a casa sua e che aspettano che anche lei e Demir vadano a cena da loro.

Quando dopo la cena a casa di Jenko Demir e Zuleyha tornano a casa , questa gli dice che non si fida di Sermin e che lei non vuole scappare , ma che non sopporta che lui non si fidi lei. Demir le dice che lui impazzisce al solo pensiero che lei voglia andarsene ma che si fida e le chiede scusa.

E’ sera quando Hunkar dice a Demir che devono far tornare Gaffur alla villa perché è bene tenere vicini i nemici per controllarli. Demir le dice che se lo facesse perderebbe credibilità, ma la madre lo rassicura dicendo che ci pensa lei e farà in modo che Gaffur non possa parlare.

Sebahattin va da Demir e gli dice che quel giorno ci sarà l’udienza di divorzio da Sermin. Demir gli dice che non lo permetterà perché non vuole che si sparli della cugina, ma lui gli ribatte che non vuole rovinarsi la vita per lei. Vengono interrotti da un operaio che avvisa Sebahattin che Fadik ha avuto un piede schiacciato da un trattore. Subito insieme a Demir Demir si reca dalla ragazza e la fa portare in ospedale.

Più tardi Hunkar dice a Demir che una volta uscita dall’ospedale Fadik avrà il piede ancora infortunato e allora può tornare alla villa perché è sicura che abbia imparato la lezione.

Yilmaz è tornato da Istanbul e va da Fekeli e gli dice di aver trovato un importante imprenditore che vuole comprare il loro cotone e che daranno lavoro a tutta Cukurova.

Ad Adana si svolge un’asta di beneficenza organizzata da Hunkar, a cui partecipano tutti i notabili del paese. Si presenta anche Fekeli che dice ad Hunkar di voler dare il suo contributo.

Martedì 15 novembre

Demir irritato sta per rilanciare l’offerta quando viene bloccato dalla madre che gli fa notare che li stanno guardando tutti e così il cuscino viene aggiudicato a Yilmaz.

Tornato a casa Demir chiede alla madre perché ha permesso che Fekeli e Yilmaz fossero presenti, lei risponde che avevano comprato 50 biglietti e non poteva opporsi. Allora le chiede come abbia potuto stringere a mano di Fekeli che ha ucciso suo padre e lei gli dice he ha voluto evitare uno scandalo dato che tutti pensano che abbia scontato la sua pena ed è stimato e rispettato. Poi gli dice che ha impedito che rilanciasse l’offerta per il cuscino perché né lui né Yilmaz si sarebbero fermati e la gente avrebbe iniziato a incuriosirsi e a sparlare . Demir le risponde che non permetterà che Yilmaz lo tenga con sé.

Dopo l’asta Hunkar e Fekeli si incontrano e lei gli chiede per quale motivo è tornato ad Adana, lui le risponde che vuole ricominciare a vivere nel posto in cui è nato. Allora lei gli chiede se è tornato per vendicarsi, ma lui nega dicendole che ha perdonato, ma Hunkar gli fa notare che se non se ne va insieme ad Yilmaz ci saranno grossi guai. Poi gli dice che lui ha ucciso suo marito e lei lo ha perdonato, ma se è vero che esiste un’altra verità sulla sua morte glielo deve dire. Fekeli le ribatte che la verità la deve scoprire da sola perché se gliela dicesse lui lei non gli crederebbe. Quindi le ribadisce che lui e Yilmaz non se ne andranno.

Quando Hunkar torna a casa trova Demir che l’aspetta e le chiede perché è andata a parlare con l’assassino di suo padre dimenticando l’onore e l’orgoglio. Hunkar gli risponde che conosce Fekeli da tanto tempo e che lui è ossessionato dalla verità sulla morte di Adnan e le ha chiesto di cercarla. Demir si arrabbia e le dice che se esistesse un’altra verità gliela avrebbe detta . Hunkar è piena di dubbi e gli chiede se l’omicidio si fosse svolto in modo diverso, lui vorrebbe conoscere la verità, Demir le risponde che la sola verità è che Fekeli ha ucciso suo padre

Quando Fekeli torna a casa dice a Yilmaz che Hunkar gli ha chiesto di andarsene, ma lui non lo farà mai , ma di averle chiesto di scoprire la verità sulla morte del marito.

Terra Amara cosa succede nelle puntate della settimana dal 14 al 18 novembre: trama e puntate della settimana di Terra Amara con Zuleyha e Yilmaz

Mercoledì 16 Novembre

Nel Frattempo Ad Istanbul, in un elegante ristorante, la dottoressa Mujgan è a cena con il padre, famoso medico, e qui lei gli comunica che andrà a lavorare ad Adana. Il padre non è d’accordo che lei si allontani e le chiede di rimanere a lavorare nel loro ospedale, molto più prestigioso di quello di un piccolo paese, ma lei gli dice che ha già deciso e di non preoccuparsi per lei, lui le ribatte che si pentirà della sua scelta.

Il mattino successivo mentre la famiglia Yaman sta facendo colazione Demir riceve un pacco con dentro il cuscino ricamato da Zuleyha. Demir si arrabbia dicendo che Yilmaz sta giocando con lui e brucia il cuscino. Zuleyha guarda la scena sconcertata.

Nel frattempoTerra Amara cosa succede nelle puntate della settimana dal 5 al 9 settembre: trama e puntate della settimana di Terra Amara con Yilmaz in fin di vitae sta organizzandosi per l’arrivo dell’importante imprenditore di Istanbul che andrà da lui per firmare il contratto di acquisto del cotone. Poi Yilmaz parla con Fekeli e gli dice di aver rimandato a Demir il cuscino per dimostrargli che per lui non ha nessun valore, Fekeli gli chiede se è vero e lui gli dice che l’ amore che prova non ha importanza per Zuleyha

Demir è con Jenko e gli spiega che durante l’asta la madre gli ha impedito di giocare a rialzo con Yilmaz per il cuscino di Zuleyha, per evitare chiacchiere, ma che si vendicherà di lui.

Hunkar ordina a Gaffur di andare ad Adana a prenderle un pacco presso un fabbro e di andarci con l’autobus per non farsi vedere da Demir. Poi lo rassicura che quella sera cercherà di convincere il figlio a farlo tornare a lavorare alla villa.

Terra Amara Anticipazioni 17 novembre

Giovedì 17 Novembre

Gaffur giunto ad Adana si reca nella bottega del fabbro e non trovando nessuno si mette a cercarlo all’interno del negozio. Quando apre una porta lo vede a terra coperto di sangue.

Improvvisamente viene bloccato da dietro le spalle da un uomo che gli mette in mano una pistola e scappa. Gaffur terrorizzato scappa anche lui con la pistola.

Gaffur spaventatissimo torna alla tenuta e racconta a Hunkar ciò che è accaduto e di aver buttato la pistola nella spazzatura. Hunkar lo rimprovera perché nella pistola ci sono le sue impronte, poi gli chiede se lo ha visto qualcuno entrare nella bottega e lui dice di si. Allora Hunkar gli chiede come pensa di giustificarsi con la polizia visto che ci sono le sue impronte sulla pistola e c’è un testimone. Gaffur spaventatissimo le chiede di aiutarlo e lei accetta e lo rassicura.. Nel frattempo due uomini recuperano la pistola che Gaffur ha gettato nella spazzatura e la consegnano a Demir che li ringrazia e dà loro del denaro.

Quando torna a casa Demir dice alla madre che Gaffur si è molto spaventato e non proverà più a ricattarli, poi fa radunare tutti i lavoratori della villa e dopo aver detto che lui ha sempre perdonato i loro errori, ma non perdona un tradimento, comunica che Halil è il nuovo caposquadra a posto di Gaffur. Gaffur e Sanye rimangono sconvolti dalla decisione di Demir. (1.03)

Hunkar rassicura Sanye dicendole che lei può restare a lavorare alla villa mentre Gaffur lavorerà alla fattoria. Sanye cerca di giustificare il marito e le dice che non se lo merita, Hunkar, infastidita, le risponde che Gaffur ha cercato di uccidere Yilmaz e tutti hanno sospettato di loro e questo non si può perdonare. Poi le dice che se continuerà a ad insistere potrà andarsene insieme al marito.

Gaffur va da Hunkar e le dice che non vuole fare il bracciante e la minaccia dicendo che lui conosce i loro segreti. Hunkar allora gli dice che la polizia è andata da Demir a chiedere di lui che è sospettato di omicidio, ma Demir ha detto loro che lui stava lavorando alla tenuta.

Venerdì 18 Novembre

Poi gli dice che la pistola con le sue impronte si trova nella cassaforte di Demir e se la consegnasse alla polizia , lui non uscirebbe più dal carcere. Gaffur sconfitto torna a lavoro pensando si essere nelle mani di Hunkar.

E’ sera e il piccolo Adnan ha la febbre alta, Demir e Zuleyha sono preoccupatissimi e decidono di portarlo in ospedale(1.15). Qui viene visitato dalla dottoressa Mujgan che li rassicura che si tratta solo di un raffreddore e dopo le cure lo dimette.

Mentre Demir e Zuleyha stanno coccolando il loro bambino nel corrdoio passa Yilmaz che li vede e osserva la loro complicità.

Yilmaz si è recato in ospedale da Sebahattin che gli presenta la dottoressa Mujgan alla quale chiede se è disponibile per fare dei controlli sanitari ai suoi dipendenti e ai loro familiari. Lei gli risponde che li farà non appena riceverà l’autorizzazione dal Ministero della salute

Sebahattin dice ad Yilmaz che la dottoressa è la figlia del suo professore all’Università ed è molto brava, poi lo rassicura che ci penserà lui ad ottenere il permesso.

Quando Mujgan con Sebahattin si recano alla fabbrica di Yilmaz per effettuare i controlli, lui le offre tutto l’aiuto di cui necessita.. Fekeli lo loda per questa iniziativa e lui gli rivela che Sebahattin è il medico che l’ha curato quando era al villaggio ed è affidabile. Poi quando i medici hanno finito Yilmaz saluta e ringrazia personalmente la dottoressa (1.34)

Demir telefona all’avvocatessa (avvocato) che segue il divorzio di Sebahattin da Sermin e le dice che lui è contrario e che è meglio per tutti se non avviene. L’avvocatessa riferisce a Sebahattin di essere stata minacciata da Demir, ma che continuerà a seguire il caso. Poi lo avvisa che sarà un caso difficile perché la moglie si oppone e che hanno bisogno di elementi che convincano il giudice

Attenzione: Terra amara sarà trasmesso anche sabato 19 novembre dalle 14.30 alle 16,30. Per le anticipazioni Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA! Inoltre Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *