Uomini e Donne: Federica lascia il trono, Ida e Alessandro escono dal programma
Pubblicato il

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne per Ida e Alessandro e per il trono di Federica, fornite da Lorenzo Pugnaloni: ieri 4 novembre si è tenuta la registrazione della nuova puntata e questa volta le anticipazioni sono importanti.
Anticipazioni Uomini e Donne Federica Lascia il trono
Prima di tutto parliamo di Federica Aversano. Approdata al trono dopo none essere stata scelta da Matto Ranieri, Federica decide nella registrazione di ieri sta frequentando Federico e Stefano. Dopo una litigata con Federico perché non era stato portato in esterna Federica in puntata decide di abbandonare il trono perché non sente la giusta motivazione.
Ha spiegato infatti che per venire in studio deve fare i salti mortali e organizzarsi tra figlio e lavoro e che l’anno scorso aveva fatto il sacrificio per l’ interesse forte che nutriva per Matteo, ma quest’anno non è così sopratutto dopo al delusione di Federico che non si era presentato in studio poiché non era stato portato in esterna. Stefano invece si è mostrato comprensivo verso Federica.
Uomini e Donne Anticipazioni Ida e Alessandro
Alessandro e Ida escono insieme dal programma. Già nelle scorse puntate Alessandro si era detto disponibile a lasciare il programma con Ida proprio in virtù del forte sentimento che nutre per la donna. Ida si era invece mostrata più cauta. Alessandro e Ida decidono di uscire insieme dal programma lei non dice di essere innamorata ma lo fa capire. Riccardo come ha reagisto all’uscita di IDa con Alessandro? In nessun modo, le anticipazioni raccontano che non c’è assolutamente stata nessuna reazione. Seguici su Google news CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Articolo di Stefania Sal