Kerem Bursin, la prima del suo film “Eflatun” al Bosforo Film Festival

Aggiornato il

Kerem Bursin, la prima del suo film “Eflatun” al Bosforo Film Festival

Eflatun il film di cui Kerem Bursin è sia protagonista che produttore ha finalmente visto la sua prima proiezione pubblica dopo numerosi ritardi dovuti principalmente al covid-19 che ha impedito di realizzare eventi dal vivo.

Eflatun, la prima di Kerem Bursin

Eflatun è stato proiettato per la prima volta davanti al pubblico il 24 ottobre in occasione del festival del cinema del Bosforo. Kerem Bursin, visibilmente emozionato, è stato accolto da una schiera di fans che lo aspettavano per celebrare con lui quest’evento. Il film Eflatun concorre per il premio finale, il Delfino D’Oro, che verrà svelato tra un paio di giorni il 28 ottobre. Kerem Riuscirà a vincere l’ambito premio con questo film toccante e dai temi molto importanti? Intanto vediamo la trama e di cosa parla Eflatun.

Eflatun in italiano vuol dire “Platone”. Platone interpretata dall’attrice İrem Helvacıoğlu, è anche il nome della protagonista femminile del film, che è non vedente e che stabilisce un rapporto con Kerem. Abbiamo avuto modo di vedere anche un video che mostra alcune immagini di Eflatun e che abbiamo tradotto.
Cosa fa per vivere la ragazza non vedente? Ripara orologi, proprio come suo padre che non c’è più. Come ha dichiarato Kerem:

È una storia pura e bellissima. Eflatun è un personaggio molto difficile per un’attrice e volevo che

Sappiamo quanto Kerem tenga a questo progetto, attendiamo un paio di giorni per sapere se il film dell’attore turco Kerem Bursin risulterà vincitore al Festival, aggiorneremo questo articolo quindi continuate a seguirci su Google News.

Eflatun locandina

Kerem Bursin, la dichiarazione su Hande Ercel al Bosforo film Festival

Il Bosforo Film Festival è stato anche occasione per rispondere ad alcune domande dei giornalisti. Ovviamente una domanda ricorrente è stata quella sul presunto ritorno di fiamma tra Kerem Bursin e la sua ex Hande Ercel (vi ricordiamo che i due sono stati partner anche nella serie tv Love is in the Air). Kerem Bursin, inaspettatamente, non ha smentito la notizia dicendo solo che non era quella la sede per parlare di questi argomenti. Nonostante quindi la sua risposta sia ben lontana da essere una conferma, i fans hanno già cominciato a sognare. Vi terremo aggiornati anche su questa vicenda! Intanto aspettiamo anche un’altra importante conferma: sembra che Mediaset Spagna e Mediaset Italia abbiano acquistato i diritti di proiezione del film: questo significherebbe che potremo vederlo sui nostri schermi se la notizia verrà confermata.

Ti potrebbe Interessare anche

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *